PER MAROZZI
PER MAROZZI

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Re: PER MAROZZI
Perchè, piacciono?
Cioè è possibile farseli piacere?
Girava addirittura la leggenda che fosse un gruppo fake

Cioè è possibile farseli piacere?

Girava addirittura la leggenda che fosse un gruppo fake

La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
piacciono a Camillo 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
- Fonzie
- In caso di emergenza
Vabbè succede a tutti di avere gusti personaliLuca_fio wrote:piacciono a Camillo

Gli piacciono anche Bon Jovi, The calling, Five for fighting, Hoobastank (!)?

Circa la storia del fake:
What you people don't seem to realize is that Nickelback is performance-art pranksterism. A practical joke perpetrated on the public. Chad Kroeger is actually a painter and musician from New York. He was in an avant-garde noise rock band called " Fingerprince " from 1991 to 1993. In 1995 he hired 3 actor/musicians for a project where they would imitate terrible music and through various connections in the art and music world, gain international fame. Chad originally intended to use the profits to fund an LSD manufacturing laboratory based in Alberta, Canada. However, they underestimated how positively the public would react towards their music. I have learned,through a reliable source who knows Kroeger personally, that the band plans to stage a plane crash a la Buddy Holly sometime in 2011 before the release of their next album.
- marce
- Gestore del centro
Fonzie wrote:I have learned,through a reliable source who knows Kroeger personally, that the band plans to stage a plane crash a la Buddy Holly sometime in 2011 before the release of their next album.

Oh...rispetto per Bon Jovi!
In america ancora non sono pronti...

In america ancora non sono pronti...

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Non sono mai stati pronti per un cazzo... ma gli inglesi non potevano semplicemente sterminarli tutti invece di cercare di riprendere il controllo durante la Grande Insurrezione?Mav wrote:Oh...rispetto per Bon Jovi!
In america ancora non sono pronti...![]()
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Lo sapevo che finivamo allo sterminio...pensare che eravamo partiti dai NIckelbackIl Maggiore wrote:Non sono mai stati pronti per un cazzo... ma gli inglesi non potevano semplicemente sterminarli tutti invece di cercare di riprendere il controllo durante la Grande Insurrezione?Mav wrote:Oh...rispetto per Bon Jovi!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Vabbè ma ha ragioneMav wrote:Lo sapevo che finivamo allo sterminio...pensare che eravamo partiti dai NIckelbackIl Maggiore wrote:Non sono mai stati pronti per un cazzo... ma gli inglesi non potevano semplicemente sterminarli tutti invece di cercare di riprendere il controllo durante la Grande Insurrezione?Mav wrote:Oh...rispetto per Bon Jovi!
![]()
![]()

Ho sempre pensato che gli americani fossero un popolo di poveretti, ma se questo campanilismo Canada America contribuira' all estinzione dei nickelback.... Ebbene mangerò panini al McDonald's e comprerò manone Giganti negli stadi di baseball

SCHIFOSO.drummer84 wrote:Ho sempre pensato che gli americani fossero un popolo di poveretti, ma se questo campanilismo Canada America contribuira' all estinzione dei nickelback.... Ebbene mangerò panini al McDonald's e comprerò manone Giganti negli stadi di baseball