che geni
Ei Tim [Official Topic]
Re: Ei Tim [Official Topic]
ahahahahahahahahahahahahahahahaha t'ha flesciato 
che geni
che geni
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
(=°ViNzHeL°=)
- Astemio

Eh ma Hazel ci capisce...bella di zio 
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Che poi ci sarebbe anche la cover di Celine Dion...ma dopo Luca borbotta ihih
Mi sono perso un tastierista per strada?!(=°ViNzHeL°=) wrote:oddio questa una delle canzoni preferite di hazel!!!!!Mav wrote:
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Riarrangiamento power!Claus wrote:Mi sono perso un tastierista per strada?!(=°ViNzHeL°=) wrote:oddio questa una delle canzoni preferite di hazel!!!!!Mav wrote:
-
Shay Given
- Gomito alto

quando facciamo questa??? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Bello perche sono riamasto sconvolto non da Dave Weckl......non dal tastierista o dal sassofonista ....MA SENTITE L'ASSOLO DI BASSO!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

EH ma co Weckl alla batteria è un altra cosa 
comunque Pastorius era un mastodonte...maronna mia, si trovano certe cose sul tubo...
comunque Pastorius era un mastodonte...maronna mia, si trovano certe cose sul tubo...
-
Shay Given
- Gomito alto

-
Shay Given
- Gomito alto

Poi mi sono cancellato tutta la musica dal computer..c'è qualche anima buona che mi ouò scaricare tipo 10 canzoni a caso della:
DAVE WECKL BAND?
grazie all'anima buona

DAVE WECKL BAND?
grazie all'anima buona

Sul pezzo degli Heart (Alone) la parte iniziale di piano si potrebbe fare acustica, a cui poi si sovrappone la chitarra distorta.
Se la vogliamo fare, per la prossima volta che proviamo vedo di procurarmi una chitarra acustica
Se la vogliamo fare, per la prossima volta che proviamo vedo di procurarmi una chitarra acustica
mo me la studio, sta settimana ce la facciamo a provare?Mav wrote:Sul pezzo degli Heart (Alone) la parte iniziale di piano si potrebbe fare acustica, a cui poi si sovrappone la chitarra distorta.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
mo telefono a giacomo, vedo se è impegnato coi suoi
mo c'ha il telefono spento...anche se credo che sta settimana non provino, ancora devono definire bene la situazione post-cataclisma.
disponibilità: dalle 17:30 di sabato a tutta domenica mattina per me va bene, anche domenica pomeriggio è ok
disponibilità: dalle 17:30 di sabato a tutta domenica mattina per me va bene, anche domenica pomeriggio è ok