estrapoliamone altre 6 per le prossime prove io voto:
2 lente:
Believe in miracles
every day I have blues (mayer)
4 veloci/briosi/divertenti:
waiting for the world to change
I don't need the doctor
sweet home chicago
Whistlin' Past The Graveyard [questa però da provare a vedere come viene se fa schifo lasciam perdere]
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
E' tempo di tornare a lavoro. Io direi la prossima prova di studiarsi "i Got you" e una tra Champagne e Every day i have the blues (Mayer version mi piace).
Poi nn mi dispiacerebbe riascoltare in mp3 i vecchi brani per vedere se si può perfezionare qualcosa
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Provate a far paritre la canzone e a guardare il gatto nella mia firma, zompa a ritmo!!!!!
combo ipnotica
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09