Ho scelto. 250$ per un set di Jazzy cat della Klein. Peccato che il rivenditore europeo sia in Finlandia.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
su mercatino un tizio di Roma li vendeva 150 usati, ero lì lì per prenderli ma poi non avevo i soldiGibson wrote:ok cambio i pickappi. cerco un suono più cicciotto e più twang, meno acido di quello dei texas.
Ho scelto. 250$ per un set di Jazzy cat della Klein. Peccato che il rivenditore europeo sia in Finlandia.
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Gibson wrote:proprio i Jazzy cat? che sfiga
mega sfiga!Luca_fio wrote: era l'unico annuncio di pick up klein
ma che è ... tipo guitar hero? ma esiste o è un montaggio??Luca_fio wrote:
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
io ad agosto vado 4 giorni a New York. Se non riesci, fischia.Gibson wrote:aggiornamento dei soldi a puttane:
ho trovato un tizio che ha i pickup che cerco a Firenze. Ma non spedisce in contrassegno e su Mercatino Musicale non mi fido a sganciare 200€ sull'unghia ( di sti tempi poi..)
qualcuno conosce amici/parenti che abitano/studiano a Firenze al quale inviare la somma?
Se no mi tocca aspettare che il fratellone di Mauro vada negli States sperando che li trovi, poi.
troppa roba dovrai riportare alloraMav wrote:io ad agosto vado 4 giorni a New York. Se non riesci, fischia.Gibson wrote:aggiornamento dei soldi a puttane:
ho trovato un tizio che ha i pickup che cerco a Firenze. Ma non spedisce in contrassegno e su Mercatino Musicale non mi fido a sganciare 200€ sull'unghia ( di sti tempi poi..)
qualcuno conosce amici/parenti che abitano/studiano a Firenze al quale inviare la somma?
Se no mi tocca aspettare che il fratellone di Mauro vada negli States sperando che li trovi, poi.
Il fatto è che dal sito non ho trovato distributori (tranne uno mi pare). Per cui l'unica tribolata maniera sarebbe:io ad agosto vado 4 giorni a New York. Se non riesci, fischia.