Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
mi sono piaciuti molto e da quel poco che ho sentito del Cd tornando a casa, dal vivo rendono anche di più. Energici, precisi, coinvolgenti. Bel gruppo
Non ho letto le recensioni del web, però credo che gli elogi siano meritati.
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
sono 3 e sono fortemente lagati musicalmente, simbiotici! semplici ed efficaci....niente assoli inutili e mal fatti, partiture di basso che scopano con il groove, vocalmente niente di che ma nel complesso ti prendono......
drummer84 wrote:sono 3 e sono fortemente lagati musicalmente, simbiotici! semplici ed efficaci....niente assoli inutili e mal fatti, partiture di basso che scopano con il groove, vocalmente niente di che ma nel complesso ti prendono......
bravi ai ringo boys
quoto tutto, o quasi
Il quasi riguarda il vocalmente. Il cantante secondo me oltre a non aver steccato o stonato una nota aveva una potenza vocale fuori dal comune.
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15