uffa lo voglio pure io

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
io invece pensavo l'esatto oppostoMav wrote:c'è da di na cosa: se è lui...suona furia diverso però. sarà na questione di chitarra o di amplificatore (con che robba suona, oltre alla semiacustica?) ma rispetto al suono che fa con te o con stef sembra più "fuzzoso". O mi sbaglio con la seconda chitarra?
Storicamente dei 2 quello che c'ha orecchio sei tuLuca_fio wrote:io invece pensavo l'esatto oppostoMav wrote:c'è da di na cosa: se è lui...suona furia diverso però. sarà na questione di chitarra o di amplificatore (con che robba suona, oltre alla semiacustica?) ma rispetto al suono che fa con te o con stef sembra più "fuzzoso". O mi sbaglio con la seconda chitarra?![]()
Mi sono convinto sia lui dal fatto che suona molto simile.
Anche se quello che dici potrebbe essere vero dato che storicamente il pedale che lui usa per le parti distorte e il Fuzz della Boss.
allora stiamo messi beneMav wrote:Storicamente dei 2 quello che c'ha orecchio sei tuLuca_fio wrote:io invece pensavo l'esatto oppostoMav wrote:c'è da di na cosa: se è lui...suona furia diverso però. sarà na questione di chitarra o di amplificatore (con che robba suona, oltre alla semiacustica?) ma rispetto al suono che fa con te o con stef sembra più "fuzzoso". O mi sbaglio con la seconda chitarra?![]()
Mi sono convinto sia lui dal fatto che suona molto simile.
Anche se quello che dici potrebbe essere vero dato che storicamente il pedale che lui usa per le parti distorte e il Fuzz della Boss.