... non è la canzone di Vasco Rossi, ma rappresenta la volontà di dare il giusto risvolto e volto alla nuova camera del forum!
Perchè non buttiamo giù un pò di canzoni che possiamo fare tutti insieme noi ascolanetti quando ricaliamo?
La figata è che avendo a disposizioni varie chitarre, varie batterie, vari bassisti e varie voci chi ci si trova il weekend a casa di Camillo avrà sempre a disposizione un area per suonare!
Perciò buttate giù le idee per qualche canzone Forza Forza Forza
.... DAI CAZZO!
Un senso...
Un senso...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Re: Un senso...
Mannaia la miseria...questa sezione mi ha costretto a rifare l'account dato che tocca una delle mie passioni più pure..."La Musica"
Sto ragionando su un pò di canzoni..quando mi verrà l'ispirazione butterò giù una listina di miei pupilli..
Nel frattempo buona musica a tutti e comlimenti per l'idea di questa sezione..
Sto ragionando su un pò di canzoni..quando mi verrà l'ispirazione butterò giù una listina di miei pupilli..
Nel frattempo buona musica a tutti e comlimenti per l'idea di questa sezione..
Io propongo l'intero repertorio dei CCR.
Godibile per tutti gli strumentisti e per la voce
Godibile per tutti gli strumentisti e per la voce

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
che robba è CCR?! O_O
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Claus wrote:che robba è CCR?! O_O

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Claus wrote:che robba è CCR?! O_O

...vergognati...
Creedence
Clearwater
Revival

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
fortunate son?
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
ah questo me l'ero perso
comunque si, sono loro
comunque si, sono loro

-
- Gomito alto
Facciamo l'intero repertorio di CELIN DION E BRUCE SPRINGSTEEN???? LUCA DICO A TE!!!!