Certo di un Vs. sollecito riscontro, porgo cordiali saluti.

Orecchini plettro???? Vabbè truzzate, ma c'è un limite!marce wrote:Ma che intendi per bassissimo costo? :P
Sui pedali non ti so aiutare a meno che non vuoi un accordatore o li vuoi aprire e cambiare le componenti
Di RUOCK oltre frizioni e carburatori ci sono un sacco d'altre cose (tipo cinghie), specialmente per donzelle(vedi orecchini-plettro o altri ammennicoli vari)
Attendi la risposta dei chitarrai vari del forum...ma i pedali costicchiano.Fonzie wrote:Orecchini plettro???? Vabbè truzzate, ma c'è un limite!marce wrote:Ma che intendi per bassissimo costo? :P
Sui pedali non ti so aiutare a meno che non vuoi un accordatore o li vuoi aprire e cambiare le componenti
Di RUOCK oltre frizioni e carburatori ci sono un sacco d'altre cose (tipo cinghie), specialmente per donzelle(vedi orecchini-plettro o altri ammennicoli vari)
PIù che altro l'ordine di prezzi: i pedali in che gap oscillano? Altri ammenicoli tecnici che non siano cose più "da abbigliamento"?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mi sa che prendo il plettro a 50 centsLuca_fio wrote:Se non ce l'ha, la prima cosa che puoi regalare ad un chitarrista elettrico è un accordatore a pedale. Costo dai 30 ai 300 euro come già detto da Marcello. Se mi dici quanto vuoi spende ti posso indirizzare verso qualcosa.
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_i ... 86546.htmlFonzie wrote:Mi sa che prendo il plettro a 50 centsLuca_fio wrote:Se non ce l'ha, la prima cosa che puoi regalare ad un chitarrista elettrico è un accordatore a pedale. Costo dai 30 ai 300 euro come già detto da Marcello. Se mi dici quanto vuoi spende ti posso indirizzare verso qualcosa.
Spero non ce l'abbia, ma metti che voglio spende 50€ in giù
Altrimenti ripiego sul cd che non fa mai male