vabbè ho capito siccome di fare la parte di quello che frigna non mi va...
rinuncio al mio secondo posto e lascio che sia gianfe a giocare la finale al posto mio.
Ora che non sono più parte in causa, speriamo di poter discutere serenamente della cosa, come fareste l'asta pre-finale?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio wrote:Camillo riconsegna i soldi ai presidenti e chiudiamola qua.
Posto che per adesso ho solo i soldi tuoi e di Gezzo...se non sei convinto della soluzione parliamone, magari si trova una soluzione migliore
Anche perchè fondamentalmente la finale la giocate voi 2, è preferibile che trovate una soluzione congeniale alle vostre idee piuttosto che a fregne che ci vengono in mente a noi cessi che siamo stati eliminati.
Essendo un giochino "estivo" del caiser (motivo principe per cui volevo evitare la quota di partecipazione all'inizio) trattiamolo come tale...c'è una finale da disputare, decidiamo come disputarla e via
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Luca_fio wrote:Camillo riconsegna i soldi ai presidenti e chiudiamola qua.
camillo può anche riconsegnare i soldi, non cambia di una virgola la mia idea che per avere una finale bella bisogna ri-astare.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
fate una votazione dove dite se prima dell'asta iniziale (come dice gezzo) era stato deciso di RIFARE un altra asta per la finale.
se la votazione raggiunge la maggioranza, RIFATE L'ASTA.
Se non avevate deciso COME RIFARLA, fate le vostre proposte e votatele.
Abbiamo sempre fatto cosi, non vedo perchè adesso dovete fare diversamente.
Quando avevo il problema io con gezzo di quella storia dei punti abbiamo votato per vedere cosa avevamo INTESO a settembre.
Fate la stessa cosa per vedere SE L'AVEVATE DECISO O NO ...
Tanto semplice..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Non si è deciso niente ed ora non c'è tempo per fare nulla.
2° Posto Clausura 2012
Ogni volta che Luca vince qualche coppa fantacalcistica si porta dietro sempre un sacco di dubbi/polemiche e problematiche di regolamento...
Vince la coppa uefa e con mckenzy ci fu una storia sull'interpretazione della regola dei "punti" mi pare...
Vince la coppa del mondo e non si capisce se ci doveva essere o meno una asta riparatoria...
Incredibile...
BAUuahuahuahuahuahhau!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]