Asta pre-finale mondiANALE
-
- Gerarca di Coppa
Asta pre-finale mondiANALE
Luca non la vuole fare, io si.
Io chiedo che sia messa ai voti la proposta.
Io chiedo che sia messa ai voti la proposta.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: Asta pre-finale mondiANALE
allora, guardando le rose dei finalisti ( a proposito, complimenti x aver raggiunto la finale dei mondiali!!!!) è chiaro che a fio va dato il merito di essere arrivato a disputare la finale con giocatori della germania, della spagna e dell'olanda. ci ha visto lungo, ha avuto un po di culo ma comunque è stato bravo arguto nel scegliere bene i giocatori da comprare.
è chiaro però che il maggiore, invece, non arriva nenahe a 11 giorcatori e quelle che ha, alcuni nn sono neanche titolari.
quindi, da una parte il maggiore viene penalizzato, dall'altra il fio ha saggiamente conservato una squadra tosta fino alla fine.......
per questo che io dico............................
è chiaro però che il maggiore, invece, non arriva nenahe a 11 giorcatori e quelle che ha, alcuni nn sono neanche titolari.
quindi, da una parte il maggiore viene penalizzato, dall'altra il fio ha saggiamente conservato una squadra tosta fino alla fine.......
per questo che io dico............................

1 - si potrebbero dare d'ufficio, a scelta tra tutti gli altri presidenti, tranne i finalisti, tipo, 3 giocatori a testa, oppure uno per reparto
2 - si potrebbe fare ad estrazione:
magari il maggiore li usa e fio no
esempio, si scelgono, :
3 portieri
3 difensori
3 centroc
3 attaccanti,
poi il maggiore e fio ne estraggono uno a testa per reparto
altre minchiate nn mi vengono in mente
2 - si potrebbe fare ad estrazione:
magari il maggiore li usa e fio no
esempio, si scelgono, :
3 portieri
3 difensori
3 centroc
3 attaccanti,
poi il maggiore e fio ne estraggono uno a testa per reparto
altre minchiate nn mi vengono in mente

-
- Gerarca di Coppa
analizziamo le rose.
luca
Portieri:
Newer ( Germania )
Stekelenburg ( Olanada )
Butt (germania)
io
Portieri
1 - Romero (ARG) 1 Kr
12 - Andujar (ARG) 1 Kr
22 - Pozo (ARG) 1 Kr
a porta luca ha già messo l'ipoteca della vittoria.
lui può schierare un portiere, io no.
quindi luca parte con voto+2 io parto con un 4
io
Difensori
2 - Samuel (ARG) 50 Kr
3 - Maxi Pereira (PAr) 11 Kr
4 - Capdevila (SPA) 18 Kr
5 - Burdisso (ARG) 1 Kr
6 - Marchena (SPA) 1 Kr
8 - Oojer (OLA) 1 Kr
luca
Difensori:
Heetinga (Olanda)
Fucile (Urug)
Victorino (urugua)
in difesa assistiamo allo schifo dello schifo. Siamo entrambi costretti a giocare con la difesa a 3 perchè non abbiamo fisicamente altri difensori.
Luca è obbligato a bruciarsi la riserva d'ufficio in difesa perchè fucile è squalificato. Quindi gioca con heitinga e victorino. Io posso schierare i miei 3 ma probabilmente io prendo lo zero in difesa perchè marchena difficilmente giocherà e mi son già bruciato la riserva d'ufficio in porta.
io
Centrocampisti
10 - Boateng K.P. (GHA) 31 Kr
11 - Van Bommel (OLA) 5 Kr
13 - Trochowski (GER) 1 Kr
14 - Bolatti (ARG) 1 Kr
15 - Mascherano (ARG) 37 Kr
16 - Kleberson (BRA) 1 Kr
luca
Centrocampisti:
Sneijder (Olanda)
Van der Vaart (Olanda)
Ozil (Germania)
Busquetes (spagna)
Xavi (Spagna)
qui luca vince la coppa. io posso schierare due giocatori. Lui tutti. Non credo ci siano altre discussioni da fare.
io
Attaccanti
19 - Forlan (URU) 50 Kr
23 - Mueller (GER) 150 Kr
24 - Mata (SPA) 1 Kr
25 - Messi (ARG) 270 Kr
luca
Attaccanti:
Kuyt (Olanda)
Huuntelar (Olanda)
Villa (Spagna)
Suarez (urug)
luca può volendo mettere le tre punte. io posso provare a metterne due sperando che villa si faccia male ed entri mata, ma con la squalifica di mueller ho il solo forlan.
Io fin dalla prima asta ho detto che prima della finale i due finalisti dovevano nuovamente astare. Luca ha costruito la sua squadra sulle squadre giuste e nonostante tutto è arrivato in finale senza difesa. Io ho costruito una squadra a trazione anteriore puntando sui migliori attaccanti della scorsa stagione e l'ho preso in culo perchè sono usciti segnando 0 gol (fortuna forlan). Nonostante questo abbiamo entrambi guadagnato la finale penso giocandoci le nostre carte.
Io vorrei una finale giocata 11 contro 11 con tutti e due che schierano una formazione con relative riserve.
Se questo non fosse possibile per la scelta degli altri presidenti mi limiterò a schierare 7 giocatori, e prima della partita consegnerò i miei 5 euro a luca perchè tanto sarebbe una farsa.
luca
Portieri:
Newer ( Germania )
Stekelenburg ( Olanada )
Butt (germania)
io
Portieri
1 - Romero (ARG) 1 Kr
12 - Andujar (ARG) 1 Kr
22 - Pozo (ARG) 1 Kr
a porta luca ha già messo l'ipoteca della vittoria.
lui può schierare un portiere, io no.
quindi luca parte con voto+2 io parto con un 4
io
Difensori
2 - Samuel (ARG) 50 Kr
3 - Maxi Pereira (PAr) 11 Kr
4 - Capdevila (SPA) 18 Kr
5 - Burdisso (ARG) 1 Kr
6 - Marchena (SPA) 1 Kr
8 - Oojer (OLA) 1 Kr
luca
Difensori:
Heetinga (Olanda)
Fucile (Urug)
Victorino (urugua)
in difesa assistiamo allo schifo dello schifo. Siamo entrambi costretti a giocare con la difesa a 3 perchè non abbiamo fisicamente altri difensori.
Luca è obbligato a bruciarsi la riserva d'ufficio in difesa perchè fucile è squalificato. Quindi gioca con heitinga e victorino. Io posso schierare i miei 3 ma probabilmente io prendo lo zero in difesa perchè marchena difficilmente giocherà e mi son già bruciato la riserva d'ufficio in porta.
io
Centrocampisti
10 - Boateng K.P. (GHA) 31 Kr
11 - Van Bommel (OLA) 5 Kr
13 - Trochowski (GER) 1 Kr
14 - Bolatti (ARG) 1 Kr
15 - Mascherano (ARG) 37 Kr
16 - Kleberson (BRA) 1 Kr
luca
Centrocampisti:
Sneijder (Olanda)
Van der Vaart (Olanda)
Ozil (Germania)
Busquetes (spagna)
Xavi (Spagna)
qui luca vince la coppa. io posso schierare due giocatori. Lui tutti. Non credo ci siano altre discussioni da fare.
io
Attaccanti
19 - Forlan (URU) 50 Kr
23 - Mueller (GER) 150 Kr
24 - Mata (SPA) 1 Kr
25 - Messi (ARG) 270 Kr
luca
Attaccanti:
Kuyt (Olanda)
Huuntelar (Olanda)
Villa (Spagna)
Suarez (urug)
luca può volendo mettere le tre punte. io posso provare a metterne due sperando che villa si faccia male ed entri mata, ma con la squalifica di mueller ho il solo forlan.
Io fin dalla prima asta ho detto che prima della finale i due finalisti dovevano nuovamente astare. Luca ha costruito la sua squadra sulle squadre giuste e nonostante tutto è arrivato in finale senza difesa. Io ho costruito una squadra a trazione anteriore puntando sui migliori attaccanti della scorsa stagione e l'ho preso in culo perchè sono usciti segnando 0 gol (fortuna forlan). Nonostante questo abbiamo entrambi guadagnato la finale penso giocandoci le nostre carte.
Io vorrei una finale giocata 11 contro 11 con tutti e due che schierano una formazione con relative riserve.
Se questo non fosse possibile per la scelta degli altri presidenti mi limiterò a schierare 7 giocatori, e prima della partita consegnerò i miei 5 euro a luca perchè tanto sarebbe una farsa.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Io ero convinto ke si rifacesse un'asta pre-finale fatta dai soli due presidenti. Però magari era una pippa mentale ke mi ero fatto solo io nelle mille mila proposte fatte 

in effetti qualcosa da fare c'è, si potrebbe optare per la mia soluzione ma magari facendo pescare o 2 o 3 giocatori x reparto a squadra.
oppure rifatevi l'asta, tanto fio cmq potebbe astare giocatori anche solo per nn farli prendere al > e chiaremnte ne avrebbe tutto il diritto!!!!
oppure rifatevi l'asta, tanto fio cmq potebbe astare giocatori anche solo per nn farli prendere al > e chiaremnte ne avrebbe tutto il diritto!!!!

Secondo me l'asta si può rifare, ma slegata dal 3-6-6-4
perchè altrimenti ti fai un centrocampo assurdo (schweinsteiger-khedira-iniesta-xabi alonso-de jong, uruguayani vari e relative riserve) con 4 crediti in croce. In più anche il portiere lo prenderesti a 1, visto che luca ce li ha tutti e 3.
In questo modo si da a te la possibilità di rimettere in piedi la squadra, e a luca la possibilità di farti sudare i giocatori anche nei reparti dove lui sarebbe "pieno" (che poi alla fine si parla del centrocampo e dei portieri)
a crediti come state messi?
perchè altrimenti ti fai un centrocampo assurdo (schweinsteiger-khedira-iniesta-xabi alonso-de jong, uruguayani vari e relative riserve) con 4 crediti in croce. In più anche il portiere lo prenderesti a 1, visto che luca ce li ha tutti e 3.
In questo modo si da a te la possibilità di rimettere in piedi la squadra, e a luca la possibilità di farti sudare i giocatori anche nei reparti dove lui sarebbe "pieno" (che poi alla fine si parla del centrocampo e dei portieri)
a crediti come state messi?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
io pensavo ad una cosa ancora più radicale
facciamo una lista di tutti i giocatori delle 4 semifinaliste esclusi quelli che già abbiamo. 300 crediti a testa.
e si offre stile busta per tutti. La somma delle tue offerte non può eccedere i 300. Si acquistano i giocatori per cui si è offerto di più.
Nessuna limitazione per il ruolo.
A me piacerebbe lottare con le due formazioni migliori possibili.
facciamo una lista di tutti i giocatori delle 4 semifinaliste esclusi quelli che già abbiamo. 300 crediti a testa.
e si offre stile busta per tutti. La somma delle tue offerte non può eccedere i 300. Si acquistano i giocatori per cui si è offerto di più.
Nessuna limitazione per il ruolo.
A me piacerebbe lottare con le due formazioni migliori possibili.

2° Posto Clausura 2012
si però così vanifichi tutto il lavoro fatto nelle aste precedenti.
a pranzo mi ci masturbo un pò.
a pranzo mi ci masturbo un pò.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
perchè scusa??
non è che posso offrire per sneijder come luca non può offrire per van bommel... i giocatori presi nelle aste precedenti vengono comunque confermati
non è che posso offrire per sneijder come luca non può offrire per van bommel... i giocatori presi nelle aste precedenti vengono comunque confermati

2° Posto Clausura 2012
m'ero perso sto pezzo.Mav wrote:esclusi quelli che già abbiamo

mi sembra na cosa giusta fare l'asta tra il > e fio, io direi che forse un asta classica con 300, 500 o 1000 crediti cambia poco, giusta anche la questione dello svincolare il numero dei giocatori, infiniti o meglio, finiti in base al num totale dei calciatori presenti,
cosi si dovrebbe garantire equità al match!
cosi si dovrebbe garantire equità al match!

Camillo riconsegna i soldi ai presidenti e chiudiamola qua.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09