19a Giornata
-
- Gerarca di Coppa
Re: 19a Giornata
bha partita in vacca.... se continua così finisco ultimo quest'anno.... 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
AO! e basta a gufà!Il Maggiore wrote: e intanto l'uomo dal culo sfondato (leggi luca) nella stessa partita vede i due centrali dell'avversario che prendono uno 3 e l'altro viene espulso.... o luca bucio di culo!!!![]()
![]()
ho talmente tanto culo che ho perso nell'unico modo che gli era rimasto possibile; Npaoli-Juve 3-0 con tripletta di Cavani, con Pepe Hamsik e Chiellini che invece non fanno un cazzo...
che culo

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
hamisk ha fatto assist di che ti lamenti? 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore wrote:hamisk ha fatto assist di che ti lamenti?

ho perso sicuro, Chiellini 5, Pepe 5, lui avrà tipo Cavani 9, Magio 7 e assist, arriva tranquillamente a 2 goal anche perchè io dopo tipo 2 mesi non riuscirò a dare modificatori negativi grazie a sto 3-0.
Bella Bella...... Bella merda

tocca ricomincià a piange....
e stavolta non sarà come prima...c'è da rispondere alle gufate!!

preparatevi!!!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ge sei una merdaGezzo wrote:Io gioco in 8 inspiegabilmente :/

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:Ge sei una merdaGezzo wrote:Io gioco in 8 inspiegabilmente :/![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Luca impallidisce per questo megapianto di Gezzo...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Seriamente a inizio partita io giocavo in 8.Mav wrote:Ge sei una merdaGezzo wrote:Io gioco in 8 inspiegabilmente :/![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miccoli panca, Cassano, panca, Totti panca,
Lanzafame panca, Marchionni panca.
A partita in corso mi son subentrati Cassano (9) e Lanzafame (10) e son riuscito a giocare in 10.

Bla Bla Bla sono solo una puttana (cit.)Gezzo wrote:Seriamente a inizio partita io giocavo in 8.Mav wrote:Ge sei una merdaGezzo wrote:Io gioco in 8 inspiegabilmente :/![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miccoli panca, Cassano, panca, Totti panca,
Lanzafame panca, Marchionni panca.
A partita in corso mi son subentrati Cassano (9) e Lanzafame (10) e son riuscito a giocare in 10.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
O Lu...tutti ti diciamo che sei il re del crying...è vero anche che una volta che ridi in anticipo...perdi la partita!!!!Luca_fio wrote:Partita decisa dalla follia di un giocatore...
JUAN IDOLO!

ma per favore! che non si sa come avete vinto buci di culo!!!IlMazzo wrote:O Lu...tutti ti diciamo che sei il re del crying...è vero anche che una volta che ridi in anticipo...perdi la partita!!!!Luca_fio wrote:Partita decisa dalla follia di un giocatore...
JUAN IDOLO!
![]()
![]()

Marco ha cominciato col fatto che non gli giocava il portiere.....poi le espulsioni....poi ha cominciato a mandare messaggi tramite marcello....mai visto un bombardamento simile!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio wrote:ma per favore! che non si sa come avete vinto buci di culo!!!IlMazzo wrote:O Lu...tutti ti diciamo che sei il re del crying...è vero anche che una volta che ridi in anticipo...perdi la partita!!!!Luca_fio wrote:Partita decisa dalla follia di un giocatore...
JUAN IDOLO!
![]()
![]()
![]()
Marco ha cominciato col fatto che non gli giocava il portiere.....poi le espulsioni....poi ha cominciato a mandare messaggi tramite marcello....mai visto un bombardamento simile!!!

Maestro è un titolo del quale luca può fregiarsi solo in cucinaIlMazzo wrote:Luca_fio wrote:ma per favore! che non si sa come avete vinto buci di culo!!!IlMazzo wrote: O Lu...tutti ti diciamo che sei il re del crying...è vero anche che una volta che ridi in anticipo...perdi la partita!!!!
![]()
![]()
![]()
Marco ha cominciato col fatto che non gli giocava il portiere.....poi le espulsioni....poi ha cominciato a mandare messaggi tramite marcello....mai visto un bombardamento simile!!!I tuoi padawan stanno crescendo in fretta maestro!

IlMazzo wrote:I tuoi padawan stanno crescendo in fretta maestro!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09