23a Giornata

Le previsioni del tempo
Mav
Produttore
Produttore

Re: 23a Giornata

Post by Mav »

Melo quanto prese per il zampatone in faccia a paci?
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

mi pare 3
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:mi pare 3
e allora stai sicuro che quantomeno gliela riducono a 3 -sisi

e il ricorso si baserà INTERAMENTE sul fatto che a Melo gli hanno dato 3 giornate -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

si ma a melo ne hanno date 3 perchè era stata riscontrata la reazione al fallo del giocatore del parma (esattamente come a eto'o). Chivu ha commesso condotta violenta con premeditazione...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:si ma a melo ne hanno date 3 perchè era stata riscontrata la reazione al fallo del giocatore del parma (esattamente come a eto'o). Chivu ha commesso condotta violenta con premeditazione...
vediamo...secondo me ci provano.

e non è detto che non ci riescono -sisi
Image
Locked