Ecchèqquà, un'altro che ha imparato la lezione.IlMazzo wrote:Per la cronaca...
Sappiamo tutti ma soprattutto io e Marco che adesso che ho postato due volte in maniera esultante capiterà che domani Cavani segnerà uno stupendo goal...nella porta sua e Maggio gli bestemmierà in faccia e di conseguenza verrà espulso.
Nel parapiglia generale Pastore farà una doppieta di cui uno con il pisello e Cavani gli mollerà un cazzotto prendendosi anche lui un bel rosso.
In questo modo perderemo la partita contro Mav....
Questo non è piangere, è semplicemente la storia che si ripete....![]()
![]()
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Anche a meIl Maggiore wrote:premetto che a me il pareggio va benone visto la merda che c'ho a cc
sei un maledetto cinese che aspetta sulla riva del fiume che passi il cadavere del suo nemicomarce wrote: Anche a me
Mav wrote:Ecchèqquà, un'altro che ha imparato la lezione.IlMazzo wrote:Per la cronaca...
Sappiamo tutti ma soprattutto io e Marco che adesso che ho postato due volte in maniera esultante capiterà che domani Cavani segnerà uno stupendo goal...nella porta sua e Maggio gli bestemmierà in faccia e di conseguenza verrà espulso.
Nel parapiglia generale Pastore farà una doppieta di cui uno con il pisello e Cavani gli mollerà un cazzotto prendendosi anche lui un bel rosso.
In questo modo perderemo la partita contro Mav....
Questo non è piangere, è semplicemente la storia che si ripete....![]()
![]()
CRAI!
drummer84 wrote:lillo giochi pure in 10, lillo.....oddio.....aiuto......come mai?......ho paura del gran visir......minimo mo nn mi si arrizza più x qualche mese.....
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.