7° Giornata
Re: 7° Giornata
J.Cear (Sirigu)
Bovo (Cassetti)
Chiellini (Spolli)
Bonucci
Lucio
Inler (Sissoko)
Hamsik (Conti)
Pepe
Matri (hernandez)
Borriello (bojinov)
Pinilla
Incrociamo le dite e speriamo giochi il 2° tempo uno tra Pepe, Sissoko e Conti....cioè Conti in panchina...
Bovo (Cassetti)
Chiellini (Spolli)
Bonucci
Lucio
Inler (Sissoko)
Hamsik (Conti)
Pepe
Matri (hernandez)
Borriello (bojinov)
Pinilla
Incrociamo le dite e speriamo giochi il 2° tempo uno tra Pepe, Sissoko e Conti....cioè Conti in panchina...
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Non credo che durerà molto l'allenatore tenendo in panca Conti.Luca_fio wrote:.cioè Conti in panchina...

-
- Gerarca di Coppa
natuaralmente mi tocca affrontare claudio in una giornata dove le sue punte affrontano squadrette... che palle...
ci affidiamo allora al'animo ultranazionalista che ci contraddistingue
S.S. Fascisti su Marte
O Marte o Morte!!

5-3-2
1 - Abbiati
2 - Masiello A.
3 - Ranocchia
4 - Nesta
5 - Chivu
6 - Antonini
7 - Palombo
10 - Cossu
20 - Stankovic
9 - Floccari
11 - Pazzini
--------
12 - Amelia
14 - Chico
15 - Bonera
16 - Dzemaili
18 - Khrin
21 - Kozak
22 - Pozzi
ci affidiamo allora al'animo ultranazionalista che ci contraddistingue
S.S. Fascisti su Marte
O Marte o Morte!!
5-3-2
1 - Abbiati
2 - Masiello A.
3 - Ranocchia
4 - Nesta
5 - Chivu
6 - Antonini
7 - Palombo
10 - Cossu
20 - Stankovic
9 - Floccari
11 - Pazzini
--------
12 - Amelia
14 - Chico
15 - Bonera
16 - Dzemaili
18 - Khrin
21 - Kozak
22 - Pozzi
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- marce
- Gestore del centro
A.S. Falta Tori
Storari - Mirante
Balzaretti - Zeigler
Samuel - De Silvestri
Lichtsteiner
Nagatomo
Hernanes - Candreva
Kharja - Gimenez
Pirlo
Marchisio
Toni - Di Vaio
Lavezzi - Barreto
Ci siam scordati la scoppa!
Storari - Mirante
Balzaretti - Zeigler
Samuel - De Silvestri
Lichtsteiner
Nagatomo
Hernanes - Candreva
Kharja - Gimenez
Pirlo
Marchisio
Toni - Di Vaio
Lavezzi - Barreto
Ci siam scordati la scoppa!

Last edited by marce on Sat Oct 16, 2010 15:52, edited 1 time in total.
Reason: attacco??
Reason: attacco??

orca loca
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
azz vero... lo sapevo che rimanere quassù faceva danni...
sondaggio: volete giocarla comunque oggi (usano le formazioni consegnate in campionato) o volete giocarla settimana prossima?
sondaggio: volete giocarla comunque oggi (usano le formazioni consegnate in campionato) o volete giocarla settimana prossima?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
mmm io avrei fattto cmq la stessa formazione.Il Maggiore wrote:azz vero... lo sapevo che rimanere quassù faceva danni...
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
io anche... per questo chiedo....

2° Posto Clausura 2012
Maggiore BUCIO DI CULO!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
- marce
- Gestore del centro
marce wrote:Già a piagne?!?!?Mav wrote:Gli estremisti di destra serbi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che la Gazzetta non mi inculi con le probabili sta settimana...in difesa sono un pò contato
Pato vs Chievo. Sei ridicolo!
Taci Taci! wrote:Io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore.
Cmq io non avrei fatto la stessa formazza... probabilmente avrei sorteggiato altri 2 attaccanti

ah bhè...ma se poi segna Zaccardo
non ne posso più

non ne posso più

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
No vabbè temevo solo per la tenuta della difesa...infatti non avevano iniziato nè Felipe nè Pasqual, bensì GULAN anche se poi si sono rotti sia sto tizio che Vargas...e so entrati tutti e 2 i finocchi mieimarce wrote:Già a piagne?!?!?Mav wrote:Gli estremisti di destra serbi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che la Gazzetta non mi inculi con le probabili sta settimana...in difesa sono un pò contato
Pato vs Chievo. Sei ridicolo!
Siete delle scorregge fritte, delle piccole scorregge fritte.

Ma il mito di giornata è, anche stavolta, PASTORE. Che mostro.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Cioè...Cioè...Cioè...
Pasquale titolare alla prima, poi panchinaro fisso fino ad oggi che gioca titolare e fa pure assist!!
NGE STENGHE CAPENNE COSA!!!
Pasquale titolare alla prima, poi panchinaro fisso fino ad oggi che gioca titolare e fa pure assist!!
NGE STENGHE CAPENNE COSA!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
ah è vero oggi era la coppa...
ci siam dimenticati... bella cazzata e mo?
Propongo punizione corporale sul Maggiore, mi sembra l'unica soluzione logica.
...
Apparte gli scherzi ... è un pò un macello effettivamente, non so se la soluzione migliore sia posticipare la giornata (ovvero non far
giocare questa) perchè del resto il calendario è quello e non si tocca. Del resto però:
1) Qualora venisse modificato, soprattutto su una gara di RITORNO, creerebbe non pochi problemi e la fine migliore a mio avviso, in questo modo ,sarebbe
di AZZERARE completamente i risultati fin qui ottenuti e di rifare un NUOVO CALENDARIO.
2) Non so neanche se la soluzione migliore sia COSTRINGERE i giocatori a fare la stessa formazione campionato-coppa, per ovvi motivi.
Per quanto mi riguarda non sarebbe cambiato nulla, sto lottando dalla prima giornata per giocare in 11 e anche sta giornata ero costretto.
ci siam dimenticati... bella cazzata e mo?
Propongo punizione corporale sul Maggiore, mi sembra l'unica soluzione logica.
...
Apparte gli scherzi ... è un pò un macello effettivamente, non so se la soluzione migliore sia posticipare la giornata (ovvero non far
giocare questa) perchè del resto il calendario è quello e non si tocca. Del resto però:
1) Qualora venisse modificato, soprattutto su una gara di RITORNO, creerebbe non pochi problemi e la fine migliore a mio avviso, in questo modo ,sarebbe
di AZZERARE completamente i risultati fin qui ottenuti e di rifare un NUOVO CALENDARIO.
2) Non so neanche se la soluzione migliore sia COSTRINGERE i giocatori a fare la stessa formazione campionato-coppa, per ovvi motivi.
Per quanto mi riguarda non sarebbe cambiato nulla, sto lottando dalla prima giornata per giocare in 11 e anche sta giornata ero costretto.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
secondo me le soluzioni logiche sono due:
-si fa come se nessuno avesse consegnato (con applicazione della regola relativa).
-si rinvia di una settimana.
Annullare anche la prima giornata imho è sensless.
-si fa come se nessuno avesse consegnato (con applicazione della regola relativa).
-si rinvia di una settimana.
Annullare anche la prima giornata imho è sensless.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09