10° giornata

Le previsioni del tempo
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Re: 10° giornata

Post by marce »

Claus wrote:Mo' s'e fatto male pure maicon ... Perdo I pezzi ogni settimana incredible .. Che tra l altro ha press la primary sufficienza Della stagione .. Forse per pieta'
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... 'era%C2%BB

smettila di piangere.
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

ma tu hai un opzione nel cervello che ti spiega la differenza fra lamentarsi per un risultato e per una serie interminabile di infortuni?

posso lamentarti con la Dea Bendata perchè mi si rompe ogni giocatore di settimana in settimana?

AHHHH NOOOO.. ASPETTA... MO HO CAPITO...

Devo RINGRAZIARE che mi si è fatto male MAICON perchè Eto'o s'è procurato un rigore irregolarmente, ok ci sono arrivato.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Certo, come se avessi paragonato le cose ahuhuauhahuahua

Sì, puoi lamentarti, ma è una rottura interminabile di cazzo. Apprezza pure il culo che hai ogni tanto (visto che è oggettivamente tanto da pareggiare se non superare questa tua sfiga). -rotfl

Tra l'altro fare il discorso della sfiga di giocare in 10, con me non regge proprio -lol
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Noooooooooo gioca Mario Yepesssss nooooooooo perdonami Mario non lo sapevo perdonami!!!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Attenzione...attenzione...

Quagliarella BAM e Cavani BAM BAM lanciano i Drammers verso un ipotetica vittoria...
Ovviamente c'è ancora da considerare:

- la sfiga che ci perseguita (tipo Cavani che domani ammette di essersi dopato e di essere uno dei mandatari dell'omicidio Mattei così viene squalificato da tutti i campionati del mondo e prende -14 sulla gazzetta)

- Quagliarella che ammette di essere lui in fatidico pederasta mascherato della Juventus e viene picchiato, espulso dalla Juventus e prende -14 sulla gazzetta (giornale chiamaramente omofobico nonostante il suo colore femmineo)

- Milito che prende 4,5 perchè s'inventa di....a no scusate...già lui ha preso 4,5 normalmente!

- I modificatori...per i quali se schieri il 4-3-3 a Novembre prima di San Martino il tuo portiere ha un malus da novello di -3 ed i tuoi difensori si vestono da Bacco ed iniziano a cantare inni sguaiati tra cui Giovinezza e vanno a San Remo dove la gazzetta gli mette un -3 a tutti.

- Luca Fioravanti che ci gufa

- Il Maggiore che ci macumba

- I giocatori del Maggiore che hanno fatto tutti un assist ed hanno donato svariati milioni all'associazione per la ricerca contro l'onanismo precoce e la gazzetta (noto giornale antionanista....avete mai provato a pulirvi dopo una pippa con le pagine della gazzetta?!?!? fatelo ve lo consiglio) mette 8 a tutti.

Questo ed altro può accadere da adesso fino a domani a pranzo quando verranno ufficializzati i risultati...aspettare per credere!!! :cigar:
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-rotfl

oggi ho sukkiato nulla da eccepire.... :)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Sto giro ho sukkiato anche io. Nulla da fare :(
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Gezzo wrote:Sto giro ho sukkiato anche io. Nulla da fare :(
-shock
Ad Ambrosini danno -3 quando segna????
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Pinilla 2 pali tra parentesi.... va buò l'enessimo 1-1
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-eek rigore super truffa per la juve -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

elisabetta gregoraci che si incontra con mara carfagna dopo un giorno di duro lavoro:

"oggi ho succhiato anch'io, niente da dire".......

cmq il mazzo ci fa un prospetto esilarante di cio che sta per accadere.....tremate.......sta per accadere l'impossibile.......
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

drummer84 wrote:elisabetta gregoraci che si incontra con mara carfagna dopo un giorno di duro lavoro:

"oggi ho succhiato anch'io, niente da dire".......

cmq il mazzo ci fa un prospetto esilarante di cio che sta per accadere.....tremate.......sta per accadere l'impossibile.......
no,spe...fatemi capire... siamo in 8 e ci sono 5 persone che dino che hanno succhiato??? uno di voi è "LA TALPA" -look

in invece, complice la moria di centrocampisti di mav,dovrei raccontarla -sisi
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

allora dai voti puri, tipo fantacalcio normale e sano.....io ho fatto 67,5 elui 58, ma:

noi facciamo un 4-3-3 che da +1 a lui
lui un 4-4-2 che da 0 a noi

poi,
tutti e due abbiamo un giocatore in meno, che nn ricordo come funziona per i modificatori, ma cmq a centrocampo, lui ci dovrebbe dare un bel -3 a centrocampo, quindi, al 99% l'abbiamo presa in culo x l'ennesima volta grazie ai modificatori.....

io mi chiedo, ma la sera, quando andate a dormire e ripensate alla giornata trascorsa, uno come il maggiore, che ha gufato fino all'ultimo secondo, tanto da ottenere, un bel 4,5 di milito, un bel 4,5 di alvarez, (mentre il suo masiello, dif, prende 6?????) un bel giocatore in meno xche la gazza che dice come sempre le cazzate, e allo stesso modo, gente che ha giocato partite di merda ma che prende voti alti, come de rossi, 6,5 o palombo 6,5 o cossu 7......

io mi chiedo, ma i voti chi li mette, luca fio come su calcetto italiano????

roba da matti...........
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Il sovversivo Marozzi vuole gettar fango sul nostro sistema fantacalcistico!!! Chiedo l'intervento del nostro Gerarca di Coppa per ripristinare la disciplina con manganellate ed olio di ricino!!!

Anno Zero, Giorno 1
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

no le manganellate noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cmq mi sono preso 5 minuti x analizzare i voti dati dalla gazzetta questa giornata......

zarate.....6........ma come si fa? ma è un giocatore di merda che ha fatto merda!!! e perrotta....5,5......ma xcheeeeeeeeeeeeeeeeeee?

milito ....4,5....ma xche, motivatelo cazzo, motivatelo

e tutta la juve.......nenache una insufficenza, manco un difensore, dopo che per 40 minuti stavano perdendo x 1-0 col cesena!!!!!!

juve ladra come sempre, gazzetta venduta come sempre, calcio malato come sempre, davide gay come sempre!
Image
Locked