17a Giornata

Le previsioni del tempo
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: 17a Giornata

Post by Il Maggiore »

no anche secondo me ha fatto bene e ha scelto bene anche i tempi per dirle... altrimenti a gennaio moratti non comprava nessuno e vendeva santon e natalino tanto per continuare nella strategia balotelli :cigar:
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

olè derby rinviato e partita persa.... :(
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

LAZIO-UDINESE
Hernanes 7
Zapata 4

BARI-PALERMO
Cassani 6,5
Rossi 4

CATANIA-BRESCIA
Maxi Lopez 7
Pesce 5,5

CHIEVO-JUVENTUS
Quagliarella 7,5
Marcolini 5

NAPOLI-LECCE
Cavani 8
Grossmuller 5,5

PARMA-BOLOGNA
Morrone 6,5
Crespo 5
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ebbene si.......siamo ufficialmente rinati!!! abbiamo sconfitto il maggiore, colui che aveva preso il posto del fio entrato nello sciopero del pianto......

abbiamo sconfitto il potere assoluto
abbiamo sconfitto la dittatura
abbiamo sconfitto "il modificatore"
abbiamo sconfitto la regola
abbiamo sconfitto ivan

abbiamo sconfitto il >

e adesso siamo solo a 2 punti da lui!!!!

arriva lo squadron! arriva lo squadron! alè, alè, alè, drammers alè, alè , alè, alè........
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

IlMazzo wrote:Scusate...ma io sono l'unico a dire che Benitez ha fatto bene a dire quelle cose dopo la vittoria della coppa intercontinentale? (anche se dico che poteva aspettare almeno un giorno prima di dire certe cose però sul contenuto sono d'accordissimo).

-sisi
peraltro se lo esonera adesso per chiamare zenga moratti dimostra di essere il buffone che 5 anni di calciopoli avevano mascherato e l'inter dovrà ringraziare se si qualifica alla coppa uefa quest'anno.
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ha fatto benissimo benitez ad alzare la voce, con i moratti o fai cosi o soccombi, ma come mai secondo voi rafa ha aspettato di vincere una coppa, peraltro semplicissima, prima di alzare la voce?

siamo a livelli veramente bassi.....e fino ad ora andava bene tutto?
-eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

no marco semplicemente credo che si tratti di una scelta molto coerente. Quando l'inter stava facendo schifo non è che benitez ha detto "funziona tutto va tutto bene". Ha detto "è colpa mia, le cose non funzionano come dovrebbero, ci devo lavorare".

Allora la gente ha cominciato a dire che era inadeguato perchè non faceva come mourinho e Moratti che non capisce un cazzo ha pensato di esonerarlo, così come aveva cacciato Oriali (cosa fatta ricadere su Benitez ma falsa). Però la buona stella ha fatto si che l'inter al mondiale abbia avuto la strada spianata e gli siano rientrati un paio di titolari. Vincono a mani basse e allora rafa che sa che moratti non capisce un cazzo glielo spiega facendo 2+2.

Il problema è che benitez dice le stesse cose dall'inizio ma nessuno gli crede. Tutti sono convitni che quella squadra di ultratrentenni siccome ha vinto tutto adesso debba rivincere tutto quando ci stanno situazioni EVIDENTISSIME che esulano anche dalle colpe specifiche di benitez.

Julio Cesar sono due anni che è in rendimento calante, ma questo è normale per i portieri brasiliani (esempi sparsi: Dida, Doni, Julio Sergio), l'inter invece di prendere viviano, compra castellazzi.
Maicon sono due anni che fa la puttana da giugno a settembre svendendosi per andare al real. Invece di fare cassa, lo obbligano a rimanere controvoglia (e quest'anno s'è visto) invece di prendere Bale quando costava la metà di ora.
Zanetti c'ha 36 anni e il fisico ha cominciato a scricchiolare già verso la fine dell'anno scorso, ma nessuno ha pensato come sostituire il capitano.
Milito è un morto di 34 anni. Al mondiale per club ha sbagliato cose che nemmeno Sossio Aruta avrebbe avuto il coraggio di sbagliare. Ma si è preferito tenerlo e mandare via Balotelli.
Thiago Motta è fatto di cristallo non passa stagione senza che si rompa una o due volte, eppure non c'è un sostituto all'altezza.
Lucio e Samuel fanno quasi 70 anni in due. Ma non ci sono sostituti all'altezza e rotto Samuel bisogna inventarsi cose strane visto che manca anche il terzino sinistro e bisogna usare l'inguardabile Chivu li invece che come centrale di riserva che sarebbe pure il suo ruolo naturale.

L'inter ebbra del triplete ha fatto esattamente come il milan dopo la champions non comprando nessuno e scontrandosi con una situazione evidente.
Un gruppo di giocatori vecchi spremuti mentalmente (negarlo non ha senso) e fisicamente (Mourinho non fa turnover, c'ha 11 titolari e 3 riserve e giocano sempre loro) senza puntellare la squadra. Non bastano biabiany e coutinho a mantenere competitiva la rosa, loro sono giovani di prospettiva, gente che gioca quando si fa turnover, si fanno le ossa e fra un paio d'anni sono campioni. All'inter servivano puntelli di 24-26 anni e magari un paio di giocatori funzionali (Kuyt su tutti, nella fase no dell'inter sarebbe stato il giocatore perfetto).

Che poi Benitez abbia fatto i suoi errori (far giocare la squadra con la difesa alta dopo due anni di catenaccio su tutti) non c'è dubbio.

Il discorso delle lamentele è semplice, se lo fai quando perdi sembra che stai accampando scuse, se lo fai dopo aver vinto perlomeno ti devono guardare in faccia per risponderti picche.
Last edited by Il Maggiore on Tue Dec 21, 2010 14:17, edited 1 time in total.
Image
2° Posto Clausura 2012
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Davide però non si fa così,
1. I risultati vanno nell'apposita sezione,
2. Se si fanno si fanno per tutti.

....dimenticati della Nobile -asd -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

concordo con il fio.....davide la tua quota societaria, dato anche che queste ultime vittorie sono farina del mio sacco.....scende dall 1% allo 0,6%......
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

ahahah! -asd -asd

avete ragione scusate...è che ho la capo affianco e quindi la mobilità è limitata fino a quando non la convincerò che Fantagazzetta è un sito di prenotazioni turistiche! -sisi -sisi

E comunque sta cosa dei conti non c'è sul regolamento scritto quindi....VOGLIO UN REGOLAMENTO SCRITTO! -asd -asd -asd
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

IlMazzo wrote: E comunque sta cosa dei conti non c'è sul regolamento scritto quindi....VOGLIO UN REGOLAMENTO SCRITTO! -asd -asd -asd
Image

stai per entrare in una valle di lacrime
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

p.s. ok ho perso e tutto quello che volete ma una cosa fatemela dire..

mamma mia quanto è fregno MORLEO :D
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked