Skizo "Zeman" FelicettiIl Maggiore wrote:Luca_fio wrote:Sirigu (Benussi)
Lucio (Zapata)
Bovo (Spolli)
Chiellini
Bonucci
Cassetti
Inler (Pepe)
Hamsik (Sissoko)
Giovinco
Matri (Destro)
Borriello (Bojinov)
sto catenacciaro.....

Skizo "Zeman" FelicettiIl Maggiore wrote:Luca_fio wrote:Sirigu (Benussi)
Lucio (Zapata)
Bovo (Spolli)
Chiellini
Bonucci
Cassetti
Inler (Pepe)
Hamsik (Sissoko)
Giovinco
Matri (Destro)
Borriello (Bojinov)
sto catenacciaro.....
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Mav wrote:Skizo "Zeman" FelicettiIl Maggiore wrote:sto catenacciaro.....Luca_fio wrote:Sirigu (Benussi)
Lucio (Zapata)
Bovo (Spolli)
Chiellini
Bonucci
Cassetti
Inler (Pepe)
Hamsik (Sissoko)
Giovinco
Matri (Destro)
Borriello (Bojinov)
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
marce wrote:A.S. Mesofinitoigioca Tori
entra pure tu nel partito dei moduli strambiLuca_fio wrote:se avessi potuto mettere 6 difensori lo avrei fatto
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
sci ma ti potrbbe anche entrare, Pazzini non è sicuro che gioca....Il Maggiore wrote:e tre... terzo gol di kozak lasciato in panca
edit:
doppiettastamattina dopo la partita ho detto a luca che oggi kozak faceva tripletta.... se la fa e io l'ho messo in panca giuro che mi ritiro dal campionato
il 6-3-1!!Mav wrote:entra pure tu nel partito dei moduli strambiLuca_fio wrote:se avessi potuto mettere 6 difensori lo avrei fatto