23a Giornata

Le previsioni del tempo
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Re: 23a Giornata

Post by Shay Given »

ero io!
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

In Boobs we Trust - Sodoma City Team
F.C. Civitella - Atletico Già Sai
Drummers - Gerard Pepper F.C.
A.S. Falta Tori - S.S. Fascisti su Marte

ECCO LA SECONDA!
Last edited by Claus on Wed Feb 02, 2011 1:06, edited 1 time in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Shay Given
Gomito alto
Gomito alto

Post by Shay Given »

La Formazione buona è l'ultima che ho messo :)
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

no cla penso sia la seconda
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

la mia società si chiama drammers
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Confermo è la seconda
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

evvai kozak 4 domani -rotfl

lo sapevo che dovevo fare il catenaccio e giocare solo con pazzini :|
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Che meraviglia...na partita che potevo vincere e gioco in 8. Wonderful!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Dommizzi che fa goal e maccarone che, cito la radicronata, ha fatto una partita DISASTROSA! -asd
lillo, ce lo giochiamo lo 0-0 ? -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:Dommizzi che fa goal e maccarone che, cito la radicronata, ha fatto una partita DISASTROSA! -asd
lillo, ce lo giochiamo lo 0-0 ? -look
io se non sbaglio gioco co gezzillo...no?
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

a già, è vero -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

vaffanculo chivu -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

cioè Paci per uno scontro violento durante un'azione di gioco gli hanno dato 5 giornate... a Chivu ne hanno date 4

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI FARSOPOLI
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

ah già è uscito il provvedimento?
ammazza se so stati veloci...faranno ricorso?
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ma parli dell'inter? secondo me fanno ricorso e lo vincono... -rotfl

tanto so 5 anni che farsopoli va avanti.. un giono in più o uno in meno che differenza vuoi che faccia?
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked