ennesima partita con zero gol su 25 giocatori... quest'anno la jazza è nerissima... e la cosa è strana visto che essendo nerissima mi dovrebbe favorire....
vuoi vedere che la sfiga è diventata negra?

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
THE KING IS BACK.Il Maggiore wrote:se fosse così rubo un punto d'oro con un pianto all'ultimo secondo utile
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
drummer84 wrote:allora....
- punto 1- maggiore sei scandaloso, hai pianto in maniera trucida e ti sei preso il punto piu immeritato della storia porca madò
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Per troppo tempo sono stato lontano dal mio trono d'oro.Mav wrote:THE KING IS BACK.Il Maggiore wrote:se fosse così rubo un punto d'oro con un pianto all'ultimo secondo utile
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ho indagato e dovrebbe essere un bug di firefox 4, visto che non solo funziona su tutti, ma viene validato anche dall'autorità chi gestisce gli standardIl Maggiore wrote:edit: marcello su google chrome i risultati riesco a vederli quindi non ti stare a spippare li vedo con l'altro browser
Forse nn ho capito...drummer84 wrote:altra questione. mi spiegate il discorso sostituzioni?
allora, ruiz nn gli gioca ed entra antonini 1° sostituzione
antonini non gioca ed entra masiello 2° sostituzione
kozak nn gioca ed entra floccari 3° sostituzione
foccari non gioca ed entra pozzi 4° sostituzione
è cosi oppure funziona diversamente? xche se fosse cosi nn gli potrebbe entrare pozzi....fatemi sapere, cosi la smetto di trovare il modo di vincere questa partita.......
cmq è chiaro, mazzocchi se l'è venduta, nn gli segna neanche le ammonizioni