31° Giornata

Le previsioni del tempo
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Re: 31° Giornata

Post by Il Maggiore »

marco sto giro vi dovreste impegnare per non vincere :)

ennesima partita con zero gol su 25 giocatori... quest'anno la jazza è nerissima... e la cosa è strana visto che essendo nerissima mi dovrebbe favorire....

vuoi vedere che la sfiga è diventata negra? :|
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Per il momento posto qui la formazione....controllate se è giusta e quando è pronto il tread qualcuno di buona volontà che la spostà!!! ;)
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

davide sei sicuro che i conti son giusti?

se fosse così rubo un punto d'oro con un pianto all'ultimo secondo utile -rotfl

edit: marcello su google chrome i risultati riesco a vederli quindi non ti stare a spippare li vedo con l'altro browser :)

ho rivisto oggi la partita della juve.

Con uno Storari così, fare subito il fiocco rosso sulla testa di Buffon e venderlo a chi offre di più. Prendere subito Sirigu e l'anno prossimo giocare con Storari e Sirigu per lanciare il sardo fra due anni titolare fisso.

Trovare il modo di riscattare Aquilani e Matri e dare un calcio in culo a Pepe subitissimo.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

allora....

- punto 1- maggiore sei scandaloso, hai pianto in maniera trucida e ti sei preso il punto piu immeritato della storia porca madò

- punto 2- DAVIDE è UFFICIALMENTE FUORI DALLA SOCIETA'.

HA FATTO DI TUTTO PER PERDERE QUESTA PARTITA, AVEVA MESSO 3 CENTROCAMPISTI E LE 2 PUNTE DELLA ROMA CONTRO LA JUVE. ALL'ULTIMO SECONDO SONO RIUSCITO A METTERE IL QUARTO CC XCHE STAVO FUORI CASA MA NN AVEVO LETTO CHE IL DISADATTAVIDE NN AVEVA MESSO KRASI CHE SI DICEVA DA UNA SETTIMANA CHE AVREBBE GIOCATO COME 3 PUNTA ESTERNA.......

DA, POTEVAMO AVERE 3 PUNTI TRANQUILLI........TI SEI VENDUTO LA PARTITA!!!!!

SEI FUORI DALLA SOCIETA'
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:se fosse così rubo un punto d'oro con un pianto all'ultimo secondo utile
THE KING IS BACK.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

drummer84 wrote:allora....

- punto 1- maggiore sei scandaloso, hai pianto in maniera trucida e ti sei preso il punto piu immeritato della storia porca madò
-rotfl -rotfl -rotfl

la forza della mia squadra è il collettivo... tu giochi solo co cavani... non c'è speranza per te... e poi così t'impari a mandare i messaggi inneggianti a quel simulatore di cavani -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

come diceva il più grande allenatore italiano degli ultimi 30 anni
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

che poi con l'assist di Maggio muori pure a 71.5 -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

UN TRIONFO DEL PIANTO!!!
Mav wrote:
Il Maggiore wrote:se fosse così rubo un punto d'oro con un pianto all'ultimo secondo utile
THE KING IS BACK.
Per troppo tempo sono stato lontano dal mio trono d'oro. -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Visto com'è andata sta partita comincio a pensare che potrei aver pareggiato pure io co giambocchino...

Dammi la tua benedizione, Re del Pianto, Monarca dalla Lacrima Benedetta, Reggente Lamentoso, Imperatore dalle Stille Fatate...

...in soldoni...

BUFFONE! -lol
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Il Maggiore wrote:edit: marcello su google chrome i risultati riesco a vederli quindi non ti stare a spippare li vedo con l'altro browser :)
Ho indagato e dovrebbe essere un bug di firefox 4, visto che non solo funziona su tutti, ma viene validato anche dall'autorità chi gestisce gli standard -look

È tutto ipotetico perché ho seri dubbi riguardo al fatto che sto sitarello metta in crisi sua maestà il browser...
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

MAROZZI LATITANTE!!!!!!

Abbandoni la squadra alla vigilia della sfida contro il Maggiore (forse un timore comunista dello scontro!?!?!)

Poi ti chiamo per rivedere bene la formazione ed INSIEME decidiamo che è meglio il 4-4-2 (questo lo hai omesso e lo hai fatto omettere ai tuoi giornalisti stile Fede e Minzolini!)!!!!

Sei obiettivo come Feltri....

...e sono convinto che anche tu racconti barzellette sulle mele!!! -look -look -look

P.S. Cmq quest'anno con i giocatori della Juve non si capisce più un cazzo! -nono -nono -nono
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Prima di oggi la juve aveva vinto a Roma contro la Roma quattro volte nelle ultime cinque partite. Capisco che a voi che orbitate nella capitale sta cosa faccia rosikare e quindi la rimuovete, ma i giocatori della Juve a Roma contro la Roma vanno messi, sempre -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

no, maggiò è davide che nn è normale.......krasic in tribuna....ma come si fa porco zio!!!!

allora lo dico oggi......se finisce 66,5 a 71,5 abbandono la presidenza e se la prende tutta quel venduto di mazzocchi!
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

a me risulta che ranocchia sia stato ammonito....e la cosa è drammatica xche lui fa 66 e noi 71,5.......
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Toni berlusconiani del Marozzi...

si defila alla vigilia di un match importante per poi riapparire gaudente solo alla notizia della tripletta di Cavani e mostrarsi infine iroso al sentore dello sfortunato pareggio.

Lo inchiodano telefonate fatte a vuoto dal povero Mazzocchi che TENTAVA di coinvolgere il Marozzi nelle vicende sportive del suo team ma il Marozzi appariva sempre assente e chiamato la domenica dopo le 5 ammetteva...SONO RIENTRATO ADESSO...NON SO NULLA!

FUGGIASCO! VILE! CAPRA!

:D :D :D

A mia discolpa c'è il fatto che la Juve quest'anno è una squadra che ha il profilo di rendimento paragonabile alle montagne russe di Mirabilandia!

MAttè in caso di ostracismo trovo rifugio presso i tuoi territori? -lol
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

altra questione. mi spiegate il discorso sostituzioni?

allora, ruiz nn gli gioca ed entra antonini 1° sostituzione
antonini non gioca ed entra masiello 2° sostituzione

kozak nn gioca ed entra floccari 3° sostituzione
foccari non gioca ed entra pozzi 4° sostituzione

è cosi oppure funziona diversamente? xche se fosse cosi nn gli potrebbe entrare pozzi....fatemi sapere, cosi la smetto di trovare il modo di vincere questa partita.......

cmq è chiaro, mazzocchi se l'è venduta, nn gli segna neanche le ammonizioni
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

drummer84 wrote:altra questione. mi spiegate il discorso sostituzioni?

allora, ruiz nn gli gioca ed entra antonini 1° sostituzione
antonini non gioca ed entra masiello 2° sostituzione

kozak nn gioca ed entra floccari 3° sostituzione
foccari non gioca ed entra pozzi 4° sostituzione

è cosi oppure funziona diversamente? xche se fosse cosi nn gli potrebbe entrare pozzi....fatemi sapere, cosi la smetto di trovare il modo di vincere questa partita.......

cmq è chiaro, mazzocchi se l'è venduta, nn gli segna neanche le ammonizioni
Forse nn ho capito...

sarebbe così?

Ruiz (Antonini)
Pinco (Masiello)
Pallino
Caio

Ruiz non gioca, Antonini non gioca. Masiello sostituisce Ruiz. Giusto? O ho capito male?
E' una sostituzione, perchè due? E' così dalla notte dei tempi di qualsiasi fantacalcio.
Idem per il secondo caso.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Locked