10° giornata

Le previsioni del tempo
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Re: 10° giornata

Post by Dilivio7 »

* Pianto mode on*

...cavoli, il turno infrasettimANALE lo faccio con l'avvelenatissimo Gezzo... altri punti persi... che palle...

*Pianto mode off*
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dopo l'oblio del fine settimana senza internet...oggi prometto che rimetto tutto a pari -sisi

ODIO ALICE ADSL
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:Dopo l'oblio del fine settimana senza internet...oggi prometto che rimetto tutto a pari -sisi

ODIO ALICE ADSL
-sisi quoto in toto... e aggiungeteci anche tutte le parole che vi vengono in mente con solo "O" -look
Image

-look
-look

Dilivio7

Post by Dilivio7 »

cioè, mi sa che l'ho pareggiata perche a mav gli entrano 2 riserve d'ufficio???? ditemi di no!!! che palle...
Image

-look
-look

Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dilivio7 wrote:cioè, mi sa che l'ho pareggiata perche a mav gli entrano 2 riserve d'ufficio???? ditemi di no!!! che palle...
è impossibile.

La riserva d'ufficio è una sola, quindi prendo un 4 e uno 0 -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

allora se la riserva e 4, forse nn perdo......forse
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Cambiamo giornale? Quelli della gazza non vanno bene.
Perchè non usiamo i voti fantagazzetta? Quelli della gazza sono troppo punitivi. Non se ne può più.
Due esempi nella mia squadra odierna. Dias sulla gazza 4. altri giornali 5. Di Natale (Gazza 5, Corriere 6, Fantagazzetta 6.5)
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Gezzo wrote:Cambiamo giornale? Quelli della gazza non vanno bene.
Perchè non usiamo i voti fantagazzetta? Quelli della gazza sono troppo punitivi. Non se ne può più.
Due esempi nella mia squadra odierna. Dias sulla gazza 4. altri giornali 5. Di Natale (Gazza 5, Corriere 6, Fantagazzetta 6.5)

per me andrebbe benissimo, immaginate che la gazza ha interessi economici fortissimi nel dare certi voti......

quindi....qualsiasi altro giornale o cosa andrebbe bene.....
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Gezzo wrote:Cambiamo giornale? Quelli della gazza non vanno bene.

Dall'anno prossimo se ne può parlare..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Non per dire, però quest'anno la proposta di fare la media su 3 giornali è stata bocciata...
che la gazza mette i voti a cazzo lo sappiamo da 3 anni, fin quando "dice culo" nessuno si lamenta, poi quando "dice contro" ci si lamenta....
questo per dire solo che le valutazioni sulla bontà o meno di una scelta di regolamento dovrebbero prescindere da esigenze di convenienza perosnale...
E, dunque, ripeto, che la gazza mette i voti a cazzo è fatto oggettivo da 3 anni, eppure la porposta quest'anno è stta bocciata.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Io l'avevo bocciata. Pero' soprattutto x l'organizzazione di fantagazzett che quest'anno ha unito tutti i giornali e' più fattibile fare la media. Quindi se si trova un modo facile e sbrigativo x avere media pronta dall'anno prossimo per me si può fare.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Ma infatti io boccio la proposta di fare la media di 3 giornali perchè troppo complessa tecnicamente.
Io sono per buttare nel cesso la gazza e fare direttamente con i voti di fantagazzetta.
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

secondo me invece passare da una dittatura ad un altra non risolve il problema. L'unico modo per aver un giudizio più oggettivo possibile è quello di avere più giudicanti.
La complessità nel momento in cui trovi la fonte excel che ti da la media dei 3 giornali pronta non esiste.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Luca_fio wrote:La complessità nel momento in cui trovi la fonte excel che ti da la media dei 3 giornali pronta non esiste.
Tra l'altro, si sapeva sta cosa all'asta -sisi
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Il problema imho è logistico. Se qualcuno trova un metodo funzionale che faccia le medie in automatico ok, ma prima bisogna avere la certezza della fattibilità in concreto della cosa per evitare di ritrovarsi a dover fare le medie a mano.
Image
Locked