10° giornata
Re: 10° giornata
* Pianto mode on*
...cavoli, il turno infrasettimANALE lo faccio con l'avvelenatissimo Gezzo... altri punti persi... che palle...
*Pianto mode off*
...cavoli, il turno infrasettimANALE lo faccio con l'avvelenatissimo Gezzo... altri punti persi... che palle...
*Pianto mode off*

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Dopo l'oblio del fine settimana senza internet...oggi prometto che rimetto tutto a pari 
ODIO ALICE ADSL

ODIO ALICE ADSL

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:Dopo l'oblio del fine settimana senza internet...oggi prometto che rimetto tutto a pari
ODIO ALICE ADSL

cioè, mi sa che l'ho pareggiata perche a mav gli entrano 2 riserve d'ufficio???? ditemi di no!!! che palle...

è impossibile.Dilivio7 wrote:cioè, mi sa che l'ho pareggiata perche a mav gli entrano 2 riserve d'ufficio???? ditemi di no!!! che palle...
La riserva d'ufficio è una sola, quindi prendo un 4 e uno 0

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Cambiamo giornale? Quelli della gazza non vanno bene.
Perchè non usiamo i voti fantagazzetta? Quelli della gazza sono troppo punitivi. Non se ne può più.
Due esempi nella mia squadra odierna. Dias sulla gazza 4. altri giornali 5. Di Natale (Gazza 5, Corriere 6, Fantagazzetta 6.5)
Perchè non usiamo i voti fantagazzetta? Quelli della gazza sono troppo punitivi. Non se ne può più.
Due esempi nella mia squadra odierna. Dias sulla gazza 4. altri giornali 5. Di Natale (Gazza 5, Corriere 6, Fantagazzetta 6.5)

Gezzo wrote:Cambiamo giornale? Quelli della gazza non vanno bene.
per me andrebbe benissimo, immaginate che la gazza ha interessi economici fortissimi nel dare certi voti......
quindi....qualsiasi altro giornale o cosa andrebbe bene.....

Gezzo wrote:Cambiamo giornale? Quelli della gazza non vanno bene.
Dall'anno prossimo se ne può parlare..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Non per dire, però quest'anno la proposta di fare la media su 3 giornali è stata bocciata...
che la gazza mette i voti a cazzo lo sappiamo da 3 anni, fin quando "dice culo" nessuno si lamenta, poi quando "dice contro" ci si lamenta....
questo per dire solo che le valutazioni sulla bontà o meno di una scelta di regolamento dovrebbero prescindere da esigenze di convenienza perosnale...
E, dunque, ripeto, che la gazza mette i voti a cazzo è fatto oggettivo da 3 anni, eppure la porposta quest'anno è stta bocciata.
che la gazza mette i voti a cazzo lo sappiamo da 3 anni, fin quando "dice culo" nessuno si lamenta, poi quando "dice contro" ci si lamenta....
questo per dire solo che le valutazioni sulla bontà o meno di una scelta di regolamento dovrebbero prescindere da esigenze di convenienza perosnale...
E, dunque, ripeto, che la gazza mette i voti a cazzo è fatto oggettivo da 3 anni, eppure la porposta quest'anno è stta bocciata.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Io l'avevo bocciata. Pero' soprattutto x l'organizzazione di fantagazzett che quest'anno ha unito tutti i giornali e' più fattibile fare la media. Quindi se si trova un modo facile e sbrigativo x avere media pronta dall'anno prossimo per me si può fare.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Ma infatti io boccio la proposta di fare la media di 3 giornali perchè troppo complessa tecnicamente.
Io sono per buttare nel cesso la gazza e fare direttamente con i voti di fantagazzetta.
Io sono per buttare nel cesso la gazza e fare direttamente con i voti di fantagazzetta.

secondo me invece passare da una dittatura ad un altra non risolve il problema. L'unico modo per aver un giudizio più oggettivo possibile è quello di avere più giudicanti.
La complessità nel momento in cui trovi la fonte excel che ti da la media dei 3 giornali pronta non esiste.
La complessità nel momento in cui trovi la fonte excel che ti da la media dei 3 giornali pronta non esiste.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
- marce
- Gestore del centro
Tra l'altro, si sapeva sta cosa all'astaLuca_fio wrote:La complessità nel momento in cui trovi la fonte excel che ti da la media dei 3 giornali pronta non esiste.

Il problema imho è logistico. Se qualcuno trova un metodo funzionale che faccia le medie in automatico ok, ma prima bisogna avere la certezza della fattibilità in concreto della cosa per evitare di ritrovarsi a dover fare le medie a mano.