Il Maggiore wrote:bene ora dirò le cose scomode.
Marcello non perde le partite e questo è un discreto indice di culo, ma non le vince nemmeno e la pareggite si sa può diventare una brutta bestia.
Ma dopo tre anni passati ad insultare claudio perchè non subiva gol, the king of cry è adesso il re della fluttuazione statistica. La media dei gol subiti dopo la 13a giornata è 11,8 e c'è un giocatore che ha subito
SOLO 6 gol.
In un magnanimo slancio di populismo lascio che sia il popolo a trarre le conseguenze di quanto ho affermato.

CON CALMA! ci sono punti di vista e punti di vista
è vero ho subito 6 goal, però se vai a vedere il dato reale è che non li ho subiti quando ho fatto na fracca di punti (e in due occasioni non li ho subiti perchè ho portato l'avversario sotot il 66), mentre quando facevo un goal li ho subiti spalmati uno per partita, il che è fastidioso. Si possono prendere 4 goal in una giornata o se ne può subire uno per 4-5 giornate consecutive, secondo me è peggio la seconda. OVVIAMENTE ribadisco quello che ho sempre detto anche a Claudio ovvero che subirne pochi è sempre vantaggioso anche quando fai 2-3 o 4 goal perchè cmq non hai rischi.
CULO l'ho avuto le 2 partite prima di questa dove ho subito zero goal, facendone zero, ma a parte quelle due credo di non essere stato fortunatissimo in precedenza, sto a pari con la fortuna secondo me. Sono uscito anche dalla Coppa beccando 2 delle uniche 4 giornate su 14 dove non ho fatto goal e se fossi arrivato in finale oggi ne avrei fatti 3....
Aggiungo che a differenza di Claudio o Gianfe quest'anno (che è il vero rotto nell'ano di stagione) la squadra sta facendo bene (credo primo in classifica punti), ho sempre giocato in 11, HO DATO modificatori NEGATIVI e credo di essere quasi neutro per quelli subiti....
il tutto per un misero terzo posto...tutt' su cule non lo vedo....