23a Giornata
Re: 23a Giornata
Melo quanto prese per il zampatone in faccia a paci?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
mi pare 3
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
e allora stai sicuro che quantomeno gliela riducono a 3Il Maggiore wrote:mi pare 3

e il ricorso si baserà INTERAMENTE sul fatto che a Melo gli hanno dato 3 giornate

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
si ma a melo ne hanno date 3 perchè era stata riscontrata la reazione al fallo del giocatore del parma (esattamente come a eto'o). Chivu ha commesso condotta violenta con premeditazione...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
vediamo...secondo me ci provano.Il Maggiore wrote:si ma a melo ne hanno date 3 perchè era stata riscontrata la reazione al fallo del giocatore del parma (esattamente come a eto'o). Chivu ha commesso condotta violenta con premeditazione...
e non è detto che non ci riescono