Il Palermo prende 4 goal in casa dalla fiorentina con tanto di auotgoal di Bovo....
fortissimi

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Luca_fio wrote:OK, alzo bandiera bianca. Gufate wins.
Il Palermo prende 4 goal in casa dalla fiorentina con tanto di auotgoal di Bovo....
fortissimi
CVDmarce wrote:È partito il pianto....
IlMazzo wrote:Dai presidente! Ho messo in panca Juan e titolare il Gasta goleador!!!!
Luca_fio wrote:OK, alzo bandiera bianca. Gufate wins.
fortissimi
la cosa figa è che robinho in panca c'è andato veramentedrummer84 wrote:a 2 min dall'inizio, mediaset premium dava robino in panca
marce wrote: Robinho dato per non titolare, luca bucio di culo!
Questa è quasi peggio di quella dei dribbling nello strettoIlMazzo wrote:A Claudio gli ha segnato Canini....
...
...
che giocatore incisivo!
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Mav wrote:Questa è quasi peggio di quella dei dribbling nello strettoIlMazzo wrote:A Claudio gli ha segnato Canini....
...
...
che giocatore incisivo!
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Comunque peccato che Matri è andato alla Juventus...mannaggia oh, ha smesso di segnà
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.