22a Giornata

Le previsioni del tempo
Mav
Produttore
Produttore

Re: 22a Giornata

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:scusa se sono venuto a toccarti nel tuo feudo inviolabile del pianto.... si da il caso che il primo a piangere a vanvera sono stato io e rivendico il mio diritto alla supremazia nella legge del pianto...
L'ha ammesso.

L'ha ammesso.

L'HA AMMESSO!
Il Maggiore wrote:cioè pazzini che fino a ieri aveva fatto peggio di zarate...
se vuoi facciamo a cambio...io ci faccio -sisi -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-eek

vabbè lu che ti devo dire... era un post di frignate... come al solito durante le partite...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote:
Il Maggiore wrote:cioè pazzini che fino a ieri aveva fatto peggio di zarate...
se vuoi facciamo a cambio...io ci faccio -sisi -rotfl
io no -look
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

CAVAAAAAAAAAAAAAAAAANI!!!!!!!
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ad ogni modo bologna-roma rinviata a data da destinarsi, quindi a meno di clamorose scelte della gazzetta (ovvero assegnare voti a tutti per 16 minuti giocati) ci sarà il sei d'ufficio per tutti tranne gli squalificati.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:CAVAAAAAAAAAAAAAAAAANI!!!!!!!
è più forte Maxi Lopez -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:ad ogni modo bologna-roma rinviata a data da destinarsi, quindi a meno di clamorose scelte della gazzetta (ovvero assegnare voti a tutti per 16 minuti giocati) ci sarà il sei d'ufficio per tutti tranne gli squalificati.
Ah ma quindi la partita l'hanno iniziata?
Comunque non credo li diano i voti -nono
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

si iniziare avevano iniziato.. solo non è chiaro perchè l'abbia poi sospesa.. non è che stesse nevicando a morire... probabilmente però i giocatori considerando che mercoledi ci sta l'infrasettimanale non volevano rischiare di farsi male....
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Luca_fio wrote:p.s.
No marcè io non so frico... io scherzò perchè mi diverte scherzà qui sul forum, sicocme vedo che non si può, smetto. Niente più pinati, niente più scherzi perchè se vuoi ride con gli amici o sei un bambino o un patteico. ADIEU!
È la prima immagine che contiene 2 persone che piangono della query "crying" su google images.
Per di più ci sono 2 lottatori di sumo, il che richiama alla bellissima lotta, lacrima su lacrima, che avete fatto durante le partite. Partite che son finte, tra l'altro, con almeno una doppietta a testa. Nonché gli stessi due ciccioni, con il loro peso, raffigurano perfettamente la vostra imponenza nella raffinata arte del pianto: scontro tra TITANI.
Mo, se la vuoi analizzà solo con "ti ho dato del frico", fai pure e ti chiedo scusa perché è tutt'altro quello che ho pensato (come puoi ben vedere ... -lol)
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:Nonché gli stessi due ciccioni, con il loro peso, raffigurano perfettamente la vostra imponenza nella raffinata arte del pianto: scontro tra TITANI.
Clash of the titans!

Potremmo assegnare un nuovo trofeo... -rotfl
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

chiellini si fa cacciare e bonucci sbaglia il rigore -look
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Il Maggiore wrote:chiellini si fa cacciare e bonucci sbaglia il rigore -look
inutile che lo stuzzichi oramai gli hai spezzato il cuore :D
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

no no ora spezzo le reni a tutti postandovi in anteprima i voti... dico solo una cosa...

pazzini 9 ----- matri 7

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

Brescia-Chievo
Pellissier 7,5
Mareco 4,5

Cagliari-Bari
Matri 7
Donati 5

Genoa-Parma
Kaladze 7
Paletta (peggiore)

Inter-Palermo
Pazzini 9
Santon 4,5
Coutinho 4,5

Lecce-Cesena
Bogdani 7
Rosati 7
Budan 5

Napoli-Sampdoria
Cavani 9
Accardi 4
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

ma soprattutto Pazzini 9 - Cavani 9...

grandissimi...
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Comunque BOLLETTA IMPICCATA PERCHE' QUELLA MERDA DI MOURIGNO E L'AMICHETTO SUO CRISTIANUCCIO RONALDO VANNO A PERDERE CON L'OSASUNA.

FANCULO...L'OSASUNA NON VINCEVA DA 4 PARTITE...
Image
Locked