I° giornata
Re: I° giornata
J.Sergio - Andujar
Il Papa - Pasquale
Riise - Il Pirata
Maicon
Vargas - Palladino
Menez - Bresciano
Sculli
Martinez
Ritalpiero - Pandev
Termin'Eto'r - Possanzini
Ronny
Il Papa - Pasquale
Riise - Il Pirata
Maicon
Vargas - Palladino
Menez - Bresciano
Sculli
Martinez
Ritalpiero - Pandev
Termin'Eto'r - Possanzini
Ronny
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
J.Cesar (Sirigu)
Lucio (Cassetti)
Bonucci (Zapata)
Chiellini
Sissoko (Pinardi)
Hamsik (Inler)
Giovinco
Pepe
Veloso
Borriello (Matri)
Hernandez (Bojinov)
Lucio (Cassetti)
Bonucci (Zapata)
Chiellini
Sissoko (Pinardi)
Hamsik (Inler)
Giovinco
Pepe
Veloso
Borriello (Matri)
Hernandez (Bojinov)
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
i DRAMMERS annunciano l'arrivo di Rossi Marco del genoa a 1, nel pom disputerà le visite mediche........

ok allora confermo SCULLI a 1 ...
Marco, ripeto ancora, per me nessun problema, se vogliamo astare astiamo... ma se gli obiettivi sono questi 2 senza che perdiamo tempo nzomma!
Marco, ripeto ancora, per me nessun problema, se vogliamo astare astiamo... ma se gli obiettivi sono questi 2 senza che perdiamo tempo nzomma!

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Faccio un passaggio veloce, perdonate la scrittura concisa ma sto con l'Ipod...mi inciampo furia
Il principio è sempre quello, al dilà di qualunque cazzata che posso dire/scrivere io. Se la maggioranza dei presidenti vuole fare tutto e il contrario di tutto è liberissima di farlo...il problema è che DOMANI (emozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzione!!) comincia sso cazzo di campionato...i tempi sono parecchio stretti!
Sostengo che la sostituzione debba essere immediata per il semplice fatto che l'ideale sarebbe per me che uno arriva a schierare la formazione con la rosa al completo.
Sostengo il criterio "cronologico" per il semplice fatto che, nel momento a cui a uno gli ssi crea un buco, lo attappa (e qui, largo alle battutacce).
Anche perchè...se mo voi 2 fate l'asta...e a uno gli si va via un tizio lunedì...che facciamo, invalidiamo tutto?
Viceversa...se aspettiamo la fine del mercato...Claudio e Marco giocano la prima giornata con 7 centrocampisti?
Alla prova dei fatti, una soluzione "perfetta" non c'è (sempre secondo me eh)...e tra le 2 preferisco che magari con un criterio non proprio meritocratico, ma entrambi almeno arrivano a domani con la rosa "piena".
Se poi l'assemblea dei froci pensa che sta cosa sia una minchiata...mica so il padreterno, nonostante io sia il proprietario indiscusso della lega, c'è ancora un barlume di democrazia
Per adesso, la mia soluzione è questa. Il Re ha parlato

Il principio è sempre quello, al dilà di qualunque cazzata che posso dire/scrivere io. Se la maggioranza dei presidenti vuole fare tutto e il contrario di tutto è liberissima di farlo...il problema è che DOMANI (emozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzione!!) comincia sso cazzo di campionato...i tempi sono parecchio stretti!
Sostengo che la sostituzione debba essere immediata per il semplice fatto che l'ideale sarebbe per me che uno arriva a schierare la formazione con la rosa al completo.
Sostengo il criterio "cronologico" per il semplice fatto che, nel momento a cui a uno gli ssi crea un buco, lo attappa (e qui, largo alle battutacce).
Anche perchè...se mo voi 2 fate l'asta...e a uno gli si va via un tizio lunedì...che facciamo, invalidiamo tutto?
Viceversa...se aspettiamo la fine del mercato...Claudio e Marco giocano la prima giornata con 7 centrocampisti?
Alla prova dei fatti, una soluzione "perfetta" non c'è (sempre secondo me eh)...e tra le 2 preferisco che magari con un criterio non proprio meritocratico, ma entrambi almeno arrivano a domani con la rosa "piena".
Se poi l'assemblea dei froci pensa che sta cosa sia una minchiata...mica so il padreterno, nonostante io sia il proprietario indiscusso della lega, c'è ancora un barlume di democrazia

Per adesso, la mia soluzione è questa. Il Re ha parlato

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
sono d'accordo 
scusate la latitanza, ma, visto il matrimonio di mia sorella, siamo in paranoia colossale qui dentro.

scusate la latitanza, ma, visto il matrimonio di mia sorella, siamo in paranoia colossale qui dentro.

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Lillo abbiamo risolto.
Io Sculli ad 1 e Marco Rossi a Marozzi a 1
Io Sculli ad 1 e Marco Rossi a Marozzi a 1
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
come si evince dai miei precedenti post, d'accordo su tutto. L'asta (anche solo tra 2) creerebbe problemi nel momento in cui sta notte (es.) va via un altro cc a qualcuno. Il criterio cronologico è crudele ma chiaro, semplice e si adatta al fatto che domani dobbiamo avere le rose complete.Mav wrote: Anche perchè...se mo voi 2 fate l'asta...e a uno gli si va via un tizio lunedì...che facciamo, invalidiamo tutto?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
tutto risolto con diplomazia , meritocrazia, democrazia, abbazia, agenzia ,alsazia ,arguzia ,astuzia ,chenzia ,croazia dovizia ,facezia ,galizia ,godezia ,gorizia ,idiozia ,ignazia ,inerzia ,letizia ,malizia ,milizia ,minuzia ,notizia ,polizia ,pulizia ,ucrezia ,venezia, zia

Luca_fio wrote:c'erano 8 portatili e 25 i-pod porca micetta!!!!
...ed un Ipad

Ancora non riesco a realizzare come sia possibile che in attacco abbiamo Del Piero e Ronaldinho

PRESIDENTE SI FIDI!!!!
Noi valorizziamo i giocatori con un ambiente sereno e competitivo!
Noi valorizziamo i giocatori con un ambiente sereno e competitivo!
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Ok raga! Dai su fate i bravi...dite chi è che fa le macumbe. Mav sei tu? Fio? Maggiore?
Ricapitoliamo le ultime 24 ore:
- Diego al Wolfsburg
- Quagliarella alla Juve ( forse la notizia meno peggiore fra tutte )
- Amauri un mese fuori
Cosa accadrà poi?
Crying is half match but when is too much is too much!

Ricapitoliamo le ultime 24 ore:
- Diego al Wolfsburg
- Quagliarella alla Juve ( forse la notizia meno peggiore fra tutte )
- Amauri un mese fuori
Cosa accadrà poi?
Crying is half match but when is too much is too much!

Da so io che ti gufo...vedrai,giocheranno Del piero e Tresseghe tutta la stagione!
Comunque...io domenica a pranzo, traffco permettendo, sono di nuovo sul suolo ascolANO...apparte Gianfe che sarà occupato coi bagordi matrimoniali...gli altri vediamo tutti insieme la tripletta di Sanchez e i mille assist di Pastore?? Maz sei a Riomma?
Comunque...io domenica a pranzo, traffco permettendo, sono di nuovo sul suolo ascolANO...apparte Gianfe che sarà occupato coi bagordi matrimoniali...gli altri vediamo tutti insieme la tripletta di Sanchez e i mille assist di Pastore?? Maz sei a Riomma?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Si io rimango a Roma.
Tranqui Mav ci saranno altre occasioni per strafogarci davanti ai match...
Piuttosto...colgo l'occasione per informare tutta l'ANALega che qualora si volesse vedere dal vivo qualsiasi partita della Roma o della Lazio, la mia casa è a disposizione ed io posso procurare i biglietti.
Poi...per la trasferta in Inghilterra...un giorno Mav la organizziamo bene!

Tranqui Mav ci saranno altre occasioni per strafogarci davanti ai match...
Piuttosto...colgo l'occasione per informare tutta l'ANALega che qualora si volesse vedere dal vivo qualsiasi partita della Roma o della Lazio, la mia casa è a disposizione ed io posso procurare i biglietti.
Poi...per la trasferta in Inghilterra...un giorno Mav la organizziamo bene!