no da, la squadra gira e ti fa 3 gol...
uno sembra che si lamenta, ma è solo questione di sfiga estrema applicata a sti cazzo di budda di modificatori della minchia incoeronata....
sono senza parole!!!!
ricordo una volta il buon gezzo che diceva "nn so se accettare le 8 sqaudre perchè magari l'ultima si scazza e non consegna piu la formazione"
bene , noi siamo gli ultimi, siamo quelli che lottano tutti i giorni contro i buci di culo e lo faremo fino alla fine, anche se pareggiamo con una doppietta e un gol!!!!!
P.S. le bestemmie creative e folkloristiche sono ammesse in questo forum? no perche negli ultimi 2 minuti me ne sono venute di bellissime!!!!
10° giornata
Re: 10° giornata
o Marco ma che ti vuoi modificà...
due 4.5, giocavi uno in meno....je fatt nu punte, accontentati
ANZI!
BUCIE D'CULE!!!

ANZI!
BUCIE D'CULE!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
o emilioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Luca_fio wrote:o Marco ma che ti vuoi modificà...
ANZI!
BUCIE D'CULE!!!
sempre peggio mamma mia emilio, sempre peggio

-
- Gerarca di Coppa
meritavo di perdere poche storie....
ma c'ha pensato lui

ma c'ha pensato lui

credit to Ivan
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84 wrote:o emilioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Luca_fio wrote:o Marco ma che ti vuoi modificà...
ANZI!
BUCIE D'CULE!!!
sempre peggio mamma mia emilio, sempre peggio
questo fantacalcio è tutto nel segno di IVAN!!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
il nottambulo comunista conferisce al maggiore merito nel riconoscere il risultato immeritato........
cmq, come mi è stato suggerito, ho capito, che forse, in questa lega, per fare qualche punto bisogna piangere tutta la settimana......
mi adatto:
ok, i drammers ormai sono fuori dai giochi, nn hanno una difesa decente, causa inesperienza e riconferme decisive, non hanno un centrocampo decente, causa sfiga ( diego) inesperienza e riconferme ( qualcuno dirà, ma se sei scemo a prendere diego che era un possibile partente, rispondo subito, è lo so , ma se nn partiva, cosa che intorno al 19 -20 agosto era probabile, prendere diego a 80 crediti era una possibile carta vincente), hanno un buon attacco ma non grazie a milito ( 270 crediti buttati ).
giochi fatti, è ita.........

cmq, come mi è stato suggerito, ho capito, che forse, in questa lega, per fare qualche punto bisogna piangere tutta la settimana......
mi adatto:
ok, i drammers ormai sono fuori dai giochi, nn hanno una difesa decente, causa inesperienza e riconferme decisive, non hanno un centrocampo decente, causa sfiga ( diego) inesperienza e riconferme ( qualcuno dirà, ma se sei scemo a prendere diego che era un possibile partente, rispondo subito, è lo so , ma se nn partiva, cosa che intorno al 19 -20 agosto era probabile, prendere diego a 80 crediti era una possibile carta vincente), hanno un buon attacco ma non grazie a milito ( 270 crediti buttati ).
giochi fatti, è ita.........

chi sarà questo maestro oscuro del pianto....

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09