Drummers - A.S. Falta Tori
Gerard Pepper F.C. - Atletico Già Sai
Sodoma City Team - F.C. Civitella


Che campionato quello di quest'anno!
Con l'ingresso dei 2 nuovi partecipanti, DRAMMERS e Gerard Pepper, abbiamo avuto un iniezione di incertezza e adrenalina, considerato che ad oggi l'unica squadra che ha praticamente sempre mantenuto la stessa "rotta" è l'A.S.FaltaTori, mentre tutte le altre hanno vissuto un campionato da "mal di mare", pieno di salite, discese e risalite, e ridiscese.
Se Gerard Pepper si gode un secondo posto conquistato questa settimana, i DRAMMERS sembrano invece aver trovato il bandolo della matassa, ingranando definitivamente la marcia e riavvicinandosi pericolosamente alle posizioni "NoBiLi" della classifica. Vedremo se questa settimana, contro la capolista, riuscirà a portare a casa qualche punto importante. E' crisi invece per l'Atletico GiàSai, che perde anche Coutinho, ritrovandosi così con un centrocampo definitivamente decimato. Vedremo quali soluzioni adotterà mister Cappelli, ma a quanto pare è già pronta a gennaio una pesante campagna di rafforzamento nel reparto mediano. Questa settimana la squadra perugina affronta proprio la sorpresa Gerard Pepper, che forte della fresca convocazione in nazionale dell'oriundo Ledesma, punta invece proprio sul centrocampo per aggiudicarsi la sfida.
A Sodoma, va in scena una sfida fratricida tra la squadra di casa e il Civitella, del duo D'Angelo-Fioravanti, sfida che Sodoma brama di vincere per sorpassare in classifica gli abruzzesi, che invece vogliono consolidare il loro terzo posto e magari approfittare di uno scivolone di mister Buonfini.
In chiusura segnaliamo il match tra In Boobs e Fascisti, dove mister Gozzi tenterà di mettere in pratica le sue psico-tattiche di distrazione sperimentate negli anni passati contro mister Felicetti, che conta sull'irriducibile fede di Ivan per non farsi abbindolare e respingere al mittentele avances.
Giornata interessante in definitiva...buon campionato!
Il Presidente!
Andujar - J.Sergio
Zambrottone Nazionale - Il Pirata
Santon - Il Papa
Riise
Pasquale
Vargas - t. Motta
Menez
Bresciano
Eto'o - Pandev
Del Piero - Biabiany
Ronaldinho