Atletico Già Sai - S.S. Fascisti su Marte
A.S. Falta Tori - Sodoma City Team
F.C. Civitella - Gerard Pepper F.C.


Il presidente non è sparito...ha solo osservato da dietro le quinte, ma non è sparito!
E cosa ha osservato?
Un campionato Analega che, grazie anche alle "nuove leve" si è dimostrato all'altezza delle aspettative dei più, deliziando la platea con scontri mai banali e lotte all'ultimo punto su tutti i fronti.
La vetta della classifica è occupata dall'In Boobs. Questo è un fatto. Il Civitella l'ha preso in culo a Sodoma e il buon Gezzo ne ha approfittato andandosi a prendere i 3 punti dai Fascisti con una prestazione RABBIOSA.
A questo punto per il duo Fioravanti-D'Angelo la strada da percorrere rimane una sola. LA VITTORIA. E con il maggior numero di punti possibili per giunta.
Infatti, in caso di CLAMOROSO SCIVOLONE dell'In Boobs contro i già appagati DRAMMERS, che al primo anno Analega centrano un ottimo terzo posto, il Civitella ottenendo i 3 punti contro Gerard Pepper tornerebbe in testa e si laureerebbe campione 2010/2011, in virtù di una maggior somma di fantapunti.
Non sarà facile però per gli abruzzesi...col centrocampo decimato dalle espulsioni ci sarà bisogno di una grande prova delle seconde linee per strappare punti a mister Buonfini, il quale in settimana ha dichiarato che, dopo la fallimentare campagna acquisti di quest'anno per la prossima asta si affiderà ad un nuovo direttore sportivo, tale Alberto Ciccolini.
Nei BASSIFONDI (

Ancora più sotto, l'Atletico cerca almeno la soddisfazione di battere i Fascisti, vittoria che non consentirebbe comunque di abbandonare l'ultimo gradino della classifica, ma darebbe la soddisfazione di aver fatto gli stessi punti di mister Felicetti, seppur con meno fantapunti.
Godiamoci l'ultima giornata, dopodichè COPPA e poi...cominciano le seghe mentali in vista del prossimo campionato!
Il Presidente
