19° Giornata
19° Giornata
Convalidated

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: 19° Giornata
Convalidated

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Convalidated

Lillo a me in attacco entra Cassano come riserva.
La riserva d'ufficio poi lì mi è segnata 6 ma dovrebbe essere 4 al voto e 5 al modificatore (credo).
Nel modificatore ha segnato giusto mi sembra.
Al voto ovviamente mi vanno tolti 2 punti per la riserva d'ufficio e aggiunti 7 (+ eventuali assist) per Cassano.
La riserva d'ufficio poi lì mi è segnata 6 ma dovrebbe essere 4 al voto e 5 al modificatore (credo).
Al voto ovviamente mi vanno tolti 2 punti per la riserva d'ufficio e aggiunti 7 (+ eventuali assist) per Cassano.

Convalidated

Sorry, ho fatto un macello.Gezzo wrote:Lillo a me in attacco entra Cassano come riserva.
Sulla riserva d'ufficio non so che dirti...l'ho spuntata...ma la applica in modo sbagliato.
Mo cerco di correggere a mANO

-
- Gerarca di Coppa
camillo la riserva d'ufficio ora funziona bene. Spunti la casella e applica il modificatore d'ufficio, il voto va inserito a mano.
Prima non funzionava bene.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Apposto, allora mo dovrebbe riportare.Il Maggiore wrote:camillo la riserva d'ufficio ora funziona bene. Spunti la casella e applica il modificatore d'ufficio, il voto va inserito a mano.
Na cosa...a certi giocatori gli assist so stati assegnati, ad altri (tipo cassano) no...anche se mi sembrano abbastanza chiari...che vordì?

-
- Gerarca di Coppa
che se li sono persi per strada (e allora editeranno oggi o domani) o che non sono stati assegnati per strani complotti (e non editeranno).
Aspetta a convalidare e poi vediamo... tanto c'è da aspettare domani per il comunicato del giudice sportivo.
Aspetta a convalidare e poi vediamo... tanto c'è da aspettare domani per il comunicato del giudice sportivo.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Roger SkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooIl Maggiore wrote:che se li sono persi per strada (e allora editeranno oggi o domani) o che non sono stati assegnati per strani complotti (e non editeranno).

Mi consola il fatto che per perdere ho dovuto subire 6 ammonizioni, e il culo infinito dell'avversario
minchia 6 ammonizioni
-3 

minchia 6 ammonizioni

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
-
- Gerarca di Coppa
uscito il comunicato: la gazza non ha commesso errori e non ha assegnato nessun assist a cassano.
per la cronaca oggi sarebbe stato un disastro con la media su tre giornali perchè gli assist di cassano sono stati valutati diversamente da tutti e tre i giornali: 0 per la gazza, 1 per fantagazzetta, 2 per il corriere
per la cronaca oggi sarebbe stato un disastro con la media su tre giornali perchè gli assist di cassano sono stati valutati diversamente da tutti e tre i giornali: 0 per la gazza, 1 per fantagazzetta, 2 per il corriere

2° Posto Clausura 2012