Andare a vedere quello che fa la gazza son d'accordissimo per suggerimenti e idee, ma non per vedere se applicare o no la regola.Mav wrote:Hai fatto benissimo, ma non avevi messo il goal a Candreva, quindi ho persoLuca_fio wrote:Gimenez: la gazza non gli ha dato voto. Ho applicato dunque la regola che si usa nel caso un giocatore non prenda voto ma subisca un modificatore (ammonizione, espulsione, goal, assist, etc.), ovvero voto 6 e modificatore.
Se sul regolamento della gazza su casi come questo fischiate
21 giornata
- marce
- Gestore del centro
Re: 21 giornata
No, guarda, mi hai frainteso. Mi riferivo al fatto che la regola c'era, l'avevamo fatta noi ed era interpretata allo stesso modo da me, luca e matteo. E credo anche da te, visto che:

eh ma quando ho riposto la prima volta a luca, non lo sapevo che gimenez era stato espulso in quessa manieramarce wrote:No, guarda, mi hai frainteso. Mi riferivo al fatto che la regola c'era, l'avevamo fatta noi ed era interpretata allo stesso modo da me, luca e matteo. E credo anche da te, visto che:Andare a vedere quello che fa la gazza son d'accordissimo per suggerimenti e idee, ma non per vedere se applicare o no la regola.Mav wrote:Hai fatto benissimo, ma non avevi messo il goal a Candreva, quindi ho persoLuca_fio wrote:Gimenez: la gazza non gli ha dato voto. Ho applicato dunque la regola che si usa nel caso un giocatore non prenda voto ma subisca un modificatore (ammonizione, espulsione, goal, assist, etc.), ovvero voto 6 e modificatore.
Se sul regolamento della gazza su casi come questo fischiate

Comunque, c'è il poll, votiamo e sta cosa finisce qua

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ragazzi, scusate se lo posto qui, magari poi Mav o Marc potete aprire la sezione apposita.
Volevo condividere con tutto il forum la semi ufficialità della data della discussione della mia tesi di laurea: il 21 Febbraio presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Tor Vergata a Roma.
Non so ancora se sarà di mattina o di pomeriggio ma cmq per il dopo sto organizzando un piccolo buffet a casa (a Genzano) od un aperitivo
Ovviamente siete tutti invitati e ben accetti!
VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!!!

Volevo condividere con tutto il forum la semi ufficialità della data della discussione della mia tesi di laurea: il 21 Febbraio presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Tor Vergata a Roma.
Non so ancora se sarà di mattina o di pomeriggio ma cmq per il dopo sto organizzando un piccolo buffet a casa (a Genzano) od un aperitivo

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
STO AFFILANDO I COLTELLI.IlMazzo wrote:Ragazzi, scusate se lo posto qui, magari poi Mav o Marc potete aprire la sezione apposita.
![]()
![]()
PREPARATI.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
sci piccolo buffet.......
con tutta la strada che facciamo minimo andiamo a magnà da qualche parte.......anche xche, già il buffet è quello che è, poi piccolo.......

già na cosa cosi ci può stare, chiaramente solo x me e mav......
con tutta la strada che facciamo minimo andiamo a magnà da qualche parte.......anche xche, già il buffet è quello che è, poi piccolo.......

minimo.drummer84 wrote:sci piccolo buffet.......
soprattutto dopo tutte le chiacchiere della tesi e blablablamenti vari...NUTRICI!

- marce
- Gestore del centro
Uuuhhh pelo pelo, cerco owiamente di esserci!IlMazzo wrote:Ragazzi, scusate se lo posto qui, magari poi Mav o Marc potete aprire la sezione apposita.
![]()
![]()

-
- Gerarca di Coppa
CORREZIONE DEL GIUDICE SPORTIVO. CARACCIOLO AMMONITO. RETTIFICARE PUNTEGGIO FINALE DI CAMILLO
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
se è l'unica convalido i risultati e modifico la classifica mattèIl Maggiore wrote:CORREZIONE DEL GIUDICE SPORTIVO. CARACCIOLO AMMONITO. RETTIFICARE PUNTEGGIO FINALE DI CAMILLO

-
- Gerarca di Coppa

puoi convalidare.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014