8a Giornata
-
- Gerarca di Coppa
8a Giornata
CONVALIDATO
Last edited by Il Maggiore on Tue Oct 26, 2010 14:04, edited 2 times in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
Re: 8a Giornata
CONVALIDATO
Last edited by Il Maggiore on Tue Oct 26, 2010 14:04, edited 1 time in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
CONVALIDATO
Last edited by Il Maggiore on Tue Oct 26, 2010 14:05, edited 2 times in total.

2° Posto Clausura 2012
oh Luca ma a te fa goal pure PINILLA, ma che culo che c'hai!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
-
- Gerarca di Coppa
CONVALIDATO
nota. Krasic è stato squalificato per due giornate per simulazione ma questo NON comporta la cancellazione dell'ammonizione a Portanova.
Se però a seguito di questa decisione l'arbitro decidesse di modificare il referto (cosa con una probabilità prossima allo zero) allora il G.S. emetterà un nuovo comunicato in cui stabilirà la cancellazione dell'ammonizione.
nota. Krasic è stato squalificato per due giornate per simulazione ma questo NON comporta la cancellazione dell'ammonizione a Portanova.
Se però a seguito di questa decisione l'arbitro decidesse di modificare il referto (cosa con una probabilità prossima allo zero) allora il G.S. emetterà un nuovo comunicato in cui stabilirà la cancellazione dell'ammonizione.
Last edited by Il Maggiore on Tue Oct 26, 2010 14:13, edited 3 times in total.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
Probabili Assist
Marchionni 5%
Pellissier 100%
Rafinha 100%
Floccari 10%
Cossu 100%
Giacomazzi 100%
Cassano 100%
Coutinho 100%
Marchionni 5%
Pellissier 100%
Rafinha 100%
Floccari 10%
Cossu 100%
Giacomazzi 100%
Cassano 100%
Coutinho 100%

2° Posto Clausura 2012
Pinilla l'ho preso perchè è scarsoClaus wrote:oh Luca ma a te fa goal pure PINILLA, ma che culo che c'hai!

Mi serviva uno che facesse pochi goal ... tipo 24 in 24 partite....
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
con un po di culo, i drammers, probabilmente conquistano i loro primi 3 punti........

-
- Gerarca di Coppa
solo un po??drummer84 wrote:con un po di culo, i drammers, probabilmente conquistano i loro primi 3 punti........

2° Posto Clausura 2012
Lavezzi diMMerda... e io rischio pure di fa 71,5 per quella merda di Krasic che fa ammonire PorCanova...
Delusione...
Delusione...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

L'idolo delle folle Marco Rossi....dopo alcune dichiarazioni choc del presidente Marozzi del tipo: "Rossi è l'acquisto più scarso che abbiamo fatto!"...era sprofondato nei baratri della panchina drammeriana...dal quale è riemerso con un golasso che forse regala la prima vittoria ai drummers ma soprattuto fa intendere che l'ano vuole bene anche a noi!

3 punti in campionato e fuori dalla coppa x aver fatto 65,5, noi riconosciamo la "fortuna" del secondo panchinaro, ma nn riconoscere il culo di passare il turno ai rigori.........
maggiore.......
hole of ass......
davide, dobbiamo cominciare a fare come loro.......attaccare sempre, mai essere leali.......massimo fausto.......
davide, la società di chiama DRAMMERS, cristo!
maggiore.......
hole of ass......
davide, dobbiamo cominciare a fare come loro.......attaccare sempre, mai essere leali.......massimo fausto.......
davide, la società di chiama DRAMMERS, cristo!

Marozzi ma ancora ti lamenti??? Oggi hai preso 3 punti non si sa COME!?!?!!
Va bhè lu piagne però mo non ce ne passeme, stai a sculà come pochi!
Va bhè lu piagne però mo non ce ne passeme, stai a sculà come pochi!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
appena esce il comunicato del GS omologo i risultati... sperando che la gazza si dia una mossa a correggere l'assist a rafinha...
PER TUTTI. LA NONA GIORNATA DI CAMPIONATO COMINCIA VENERDI ALLE 20.45. SI GIOCA IN COPPA. LE FORMAZIONI ENTRO LE 20.44.A BREVE APRIRO' IL POST IN FORUM COPPA
PER TUTTI. LA NONA GIORNATA DI CAMPIONATO COMINCIA VENERDI ALLE 20.45. SI GIOCA IN COPPA. LE FORMAZIONI ENTRO LE 20.44.A BREVE APRIRO' IL POST IN FORUM COPPA

2° Posto Clausura 2012