11a Giornata

Chi avrà una sorpresina?
Claus
Alcolista
Alcolista

Re: 11a Giornata

Post by Claus »

Se vabbe' ...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Ma non è possibile...
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

E 5,5 fu :)
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Lu', vaffanculo. Di cuore.

Per quanto riguarda il matchcalc, avevo implementato il vecchio regolamento.. se qualcosa è cambiato dite pure
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

marce aspè che ricontrollo... che di la in coppa i conti riportano.... quindi forse mi so cecato io

edit: grande gastaldello -asd

@marce: allora in coppa con il centrocampo a 3 lasciando il campo tutto vuoto ti calcola il 5 al modificatore del centrocampo e nella somma hai 17 (6+6+5) di qua invece con il cc a 4 lasciando il campo vuoto ti somma uno zero e la somma cc è 18 (6+6+6+0)

possibile che sia impostato diversamente per moduli diversi?

Direi che la soluzione migliore per la questione sia questa:

se spunti la casella riserva d'ufficio ti applica il modificatore d'ufficio mentre il voto (3 per il portiere e 4 per gli altri) lo si aggiunge manualmente. In questo modo se si dovesse ripresentare una situazione simile uno può mettere direttamente 0 al voto e spuntando la casella applica normalmente il modificatore d'ufficio.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

è andata bene, gastaldello non delude mai, l'eroe dei successi dello scorso anno
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mi sa che ho sistemato il matchcalc, ma neanche in coppa i conti tornano: a centrocampo dovrei avere 6+6+5+5 = 22 invece di 17.

scandaloso
scandaloso
ueeuee.png (63.12 KiB) Viewed 6493 times
Cmq facciamo così, al prossimo patetico pianto da mentecatto rosicone pre-convalida che ricevo, vi ritrovate a giocare in 7. Mi sono ampiamente abbottato le balle, e la cosa non è AFFATTO divertente. Qua nessuno mi paga per "fare l'asceta".
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

no è vero hai ragione... era cc a 3 contro cc a 4... bho... vedi te
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Ricalcola, dovrebbe funzionare
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ok quando escono gli assist ricalcolo tutto
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Funge Marce

Ho spuntato la riserva d'ufficio e ho messo 0 sulla casellina del voto e ha contato 0 al voto e 5 al mod -sisi

SUCCHIAMI SKIZO!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote:
SUCCHIAMI SKIZO!
è l'ultima partita che vincerai quest'anno :cigar:
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:
Mav wrote:
SUCCHIAMI SKIZO!
Me la sono goduta alla grande allora :)

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl Ti saluta Maxi Lopez -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Marozzi finocchio alla fine l' hai spuntata x 0,5 !!! Adesso stiamo pari con l' Altra Volta!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote:
Il Maggiore wrote:
Mav wrote:
SUCCHIAMI SKIZO!
Me la sono goduta alla grande allora :)

-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl Ti saluta Maxi Lopez -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
ricordati di metterlo la prossima volta che giochi con me... vai a vedere a chi ha segnato il suo unico altro gol -asd

maxi lopez è il nuovo cavani -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked