perche ci avviciniamo a NataleIl Maggiore wrote:però qualcuno mi deve spiegare... perchè pastore 8 e di natale 9??

ok, ho detto la cazzata, potete chiudere

perche ci avviciniamo a NataleIl Maggiore wrote:però qualcuno mi deve spiegare... perchè pastore 8 e di natale 9??
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gezzo wrote:Se mettevo Di Natale e Totti pareggiavo.
no bhe avevo temuto nel crollo totale della lazio... voglio dire se perdi non facendo un tiro in porta con il cesena come cazzo fai a vincere con il napoli lanciato?Dilivio7 wrote:
PS: ma come ti viene in mente di non mette Floccari? tu sei matto... un pome Gezzo che non mette DiNatale...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Di Natale è da sempre uno dei più grandi cocchi della Gazza. Quest'anno un po' meno, il che lo rende un giocatore normale quando non segna.Il Maggiore wrote:però qualcuno mi deve spiegare... perchè pastore 8 e di natale 9??