13a Giornata

Chi avrà una sorpresina?
Claus
Alcolista
Alcolista

Re: 13a Giornata

Post by Claus »

Edit

In ogni caso vediamo se tutti se la ricordano sta regola perché io proprio non me la ricordo.

Che 3 anni fa decidemmo sta cavolata proprio non me lo ricordo veramente.

Marcello illo Gezzo e Luca confermate?
Last edited by Claus on Mon Nov 22, 2010 17:05, edited 1 time in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Che l'ordine era quello -sisi (cioè se avevi un attaccante che aveva fatto tripletta in panca te lo prendevi nel culo)
Che si bruciano non era mai stato detto -nono
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

edit.

non la ricordano 2
la ricordano 1
Last edited by Il Maggiore on Mon Nov 22, 2010 17:17, edited 1 time in total.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Matteo hai risposto in maniera offensiva e arrogante a un mio lecito disappunto su una regola che non ricordavo esistesse e di cui pare nn sia neanche il solo a nn ricordarla.

Che ne dici se stiamo tutti molto calmi e discutiamo in tranquillità?

Per quanto riguarda la regola mi chiedo:

1) ho 3 che NON giocano e 2 che entrano dalla panca.

1) il primo dei 3 in ordine prende la riserva d'ufficio e fin qui ci siamo

3) gli altri prendono ovviamente voto zero

La domanda e': xke quelli che prendono voto zero vengono considerati come sostituiti pur nn avendo preso?

O_o
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

BBONI...
marce wrote:Che l'ordine era quello -sisi (cioè se avevi un attaccante che aveva fatto tripletta in panca te lo prendevi nel culo)
Che si bruciano non era mai stato detto -nono
Ho la stessa impressione di Marcello. Mi sembra al massimo se ne parlò, perchè ricordo discorsi riguardo l'argomento...ma non si arrivò da nessuna parte. Ma potrei confondermi con fregne che vennero fuori di là.

Dico la mia:

La regola è sempre stata quella delle 3 sostituzioni. Dopo le 3 sostituzioni c'è solo lo 0. La riserva d'ufficio si conteggia nelle 3 sostituzioni.
Ora, come definire sostituzione un giocatore che non gioca e al suo posto entra il nulla? Sostituito con cosa?
Al dilà della votazione sull'argomento, che se c'è stata per carità le votazioni sono sempre sovrane e io notoriamente non sono un elefante, ma affronterei innanzitutto il dato formale della questione. Pur sempre di sostituzioni si parla, e per sostituzione si parla di un qualcosa che si leva e un altra cosa che si mette. (e qui non partite coi doppi sensi maiali)
Oltretutto, se valesse la regola del sostituto che non entra vale comunque come sostituzione, se per esempio ti manca un difensore e non ha giocato manco la prima riserva, e quindi entra la seconda, non conterebbe come una sostituzione ma come 2, in quanto si considererebbe anche il cambio "titolare-primo panchinaro" che però non avendo giocato poi porta al cambio "primo panchinaro-secondo panchinaro".

Adesso, se come ho premesso ci fu veramente una votazione sull'argomento bene, vediamo se qualcunaltro ne ha memoria, altrimenti la mia linea guida è questa qua sopra.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Mav wrote: Ho la stessa impressione di Marcello. Mi sembra al massimo se ne parlò, perchè ricordo discorsi riguardo l'argomento...ma non si arrivò da nessuna parte. Ma potrei confondermi con fregne che vennero fuori di là.
Se Marco e Gianfe mi confermano, mi sembra si discusse dello stesso argomento anche di là...no?
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:Oltretutto, se valesse la regola del sostituto che non entra vale comunque come sostituzione, se per esempio ti manca un difensore e non ha giocato manco la prima riserva, e quindi entra la seconda, non conterebbe come una sostituzione ma come 2, in quanto si considererebbe anche il cambio "titolare-primo panchinaro" che però non avendo giocato poi porta al cambio "primo panchinaro-secondo panchinaro".
Io mi ricordavo esattamente questa discussione -sisi

Però ricordo anche la votazione per stabilire l'ordine (io proposi pure di sceglierle in ordine di voto -look)
Image
Serse
Bicchierino
Bicchierino

Post by Serse »

So benissimo che il mio posto è in campo, con i miei giocatori, ma , come avete potuto notare fino ad ora ne ho pochi di giocatori al campo..oggi c'erano solo Menez con la sua terza moglie, Julio Sergio ed Andujar che vivono insieme , Santon che da ieri non ha più un posto dove stare ed Ambrosini che nonostane il cambio di maglia nn si trova bene in uno spogliatoio di "prime" donne e si allena con noi... ( "prime" è virgolettato perchè è una battuta che dovrebbe arrivare con ritardo e solo ai più fortunati.. :) ) Morale della favola oggi giornata libera per tutti ed io ho avuto tempo di dedicarmi alla burocrazia..
Vorrei porre l'attenzione sulla questione sostituzioni..Ebbene, SI, io ricordo che fu votata la procedura di sotituire in ordine dal portiere fino all'attacco con relativa inculata per quei giocatori che sarebbe dovuti subentrare dopo il terzo, ma non ricordo si sia mai affrontata una problematica così pressante come quella che quest'anno sta affliggendo l'Atletico..
Ora, detto che non avrebbe assolutamente inciso sull'andamento del nostro campionato ne tantomeno dell'ultima partita siamo pur sempre una squadra di vertice e la nostra voce in Lega non può passare inosservata...
Io sono d'accordo con la regola esistente e votata a suo tempo e quindi mi sembra logico che quando si attribuisce un "4" di ufficio ad un giocatore che in realtà non esiste si usi lo slot sostituzione, visto che è come se fosse entrato un giocatore con votazione "4", ma, quando nella casellina voto mettiamo uno zero io non userei lo slot sostituzione in quanto non lo è..NESSUN giocatore mai prenderà ZERO se non arrivandoci con modificatori o quant'altro..quindi di fatto NON ENTRA NESSUNO e mi sembra logico si possa fare entra qualche giocatore nei reparti avanti..Mi piacerebbe sapere il vostro pensiero su questo ed in caso deciderei una linea guida per questo tipo di problematica.
Distini Saluti All.Sign.Cesare Luzi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:
Mav wrote:Oltretutto, se valesse la regola del sostituto che non entra vale comunque come sostituzione, se per esempio ti manca un difensore e non ha giocato manco la prima riserva, e quindi entra la seconda, non conterebbe come una sostituzione ma come 2, in quanto si considererebbe anche il cambio "titolare-primo panchinaro" che però non avendo giocato poi porta al cambio "primo panchinaro-secondo panchinaro".
Io mi ricordavo esattamente questa discussione -sisi

Però ricordo anche la votazione per stabilire l'ordine (io proposi pure di sceglierle in ordine di voto -look)
Eh si che si votò per stabilire l'ordine me lo ricordo, e si finì per l'ordine di schieramento (portiere-difensore-centrocampista-attaccante), ricordo anche che se ne riparlò quando si parlava di riserva d'ufficio del portiere quando Claudio prese Dida e Toldo (pirla -rotfl ) e si optò comunque per l'ordine in modo tale che se mancava il portiere la riserva d'ufficio finiva automaticamente a porta.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Claus wrote:Matteo hai risposto in maniera offensiva e arrogante a un mio lecito disappunto su una regola che non ricordavo esistesse e di cui pare nn sia neanche il solo a nn ricordarla.

Che ne dici se stiamo tutti molto calmi e discutiamo in tranquillità?
Ho risposto in maniera offensiva ed arrogante alla tua ennesima provocazione sul mio lavoro gratuito e disinteressato che faccio per questo fantacalcio. Dopo un po uno si stufa delle provocazioni. Non ho sbagliato perchè sono assolutamente sicuro di quello che ho fatto. Sono quattro anni che faccio i conti e fino ad oggi non ho sbagliato mai una singola applicazione di una regola. Se permetti mi salta la mosca al naso. L'errore sulla coppa c'è stato e me ne sono scusato. Direi di piantarla.

E scusami se t'ho risposto male, c'ho anche altri cazzi per la testa. Scusa.

Claus wrote: Per quanto riguarda la regola mi chiedo:

1) ho 3 che NON giocano e 2 che entrano dalla panca.

1) il primo dei 3 in ordine prende la riserva d'ufficio e fin qui ci siamo

3) gli altri prendono ovviamente voto zero

La domanda e': xke quelli che prendono voto zero vengono considerati come sostituiti pur nn avendo preso?

O_o
Anche per me non ha molto senso. Ma ricordo perfettamente che la discussione nacque il primo anno perchè tu ti trovasti in una situazione simile a quella attuale. Era durante il periodo in cui avevi il problema portiere. Quindi aveva la riserva d'ufficio bruciata dal portiere, e ti saltarono altri tre giocatori. Un difensore, un cc ed un attaccante. Avevi il sostituto a cc, non l'avevi in difesa e ce l'avevi in attacco. In attacco ti entrava uno che aveva segnato. In concomitanza con quella situazione io sollevai anche il problema dell'ordine delle sostituzioni perchè a te conveniva far entrare la riserva in attacco. Alla fine della giostra venne stabilito l'ordine delle sostituzioni e venne accettata la teoria esposta da luca che un cambio non sfruttato era un cambio cmq usato. Io mi sono semplicemente limitato ad applicare una regola. E non mi metto a sindacare se la regola è sensata oppure no, mi limito ad applicarla. Io trovo stupida la riserva d'ufficio, ma la applico sempre indipendentemente da tutti proprio perchè è una regola.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Serse wrote:Ora, detto che non avrebbe assolutamente inciso sull'andamento del nostro campionato ne tantomeno dell'ultima partita siamo pur sempre una squadra di vertice e la nostra voce in Lega non può passare inosservata...
Io sono d'accordo con la regola esistente e votata a suo tempo e quindi mi sembra logico che quando si attribuisce un "4" di ufficio ad un giocatore che in realtà non esiste si usi lo slot sostituzione, visto che è come se fosse entrato un giocatore con votazione "4", ma, quando nella casellina voto mettiamo uno zero io non userei lo slot sostituzione in quanto non lo è..NESSUN giocatore mai prenderà ZERO se non arrivandoci con modificatori o quant'altro..quindi di fatto NON ENTRA NESSUNO e mi sembra logico si possa fare entra qualche giocatore nei reparti avanti..Mi piacerebbe sapere il vostro pensiero su questo ed in caso deciderei una linea guida per questo tipo di problematica.
Distini Saluti All.Sign.Cesare Luzi
La linea guida del mio pensiero in materia l'ho scritta appena sopra...ma innanzitutto bisognerebbe capire se effettivamente si votò, in quanto adesso come adesso io e marcello non ne abbiamo memoria, mentre matteo è abbastanza sicuro di quello che dice.
Bisogna capire chi si è rincoglionito -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:Anche per me non ha molto senso. Ma ricordo perfettamente che la discussione nacque il primo anno perchè tu ti trovasti in una situazione simile a quella attuale. Era durante il periodo in cui avevi il problema portiere. Quindi aveva la riserva d'ufficio bruciata dal portiere, e ti saltarono altri tre giocatori. Un difensore, un cc ed un attaccante. Avevi il sostituto a cc, non l'avevi in difesa e ce l'avevi in attacco. In attacco ti entrava uno che aveva segnato. In concomitanza con quella situazione io sollevai anche il problema dell'ordine delle sostituzioni perchè a te conveniva far entrare la riserva in attacco. Alla fine della giostra venne stabilito l'ordine delle sostituzioni e venne accettata la teoria esposta da luca che un cambio non sfruttato era un cambio cmq usato. Io mi sono semplicemente limitato ad applicare una regola. E non mi metto a sindacare se la regola è sensata oppure no, mi limito ad applicarla. Io trovo stupida la riserva d'ufficio, ma la applico sempre indipendentemente da tutti proprio perchè è una regola.
Sicuro Mattè?
Mi sembra strano, anche perchè mentre al regolamento ho aggiunto la parte riguardante l'ordine delle sostituzioni non ho scritto niente su questa cosa.
Comunque, essendo stata una proposta di Luca, aspettiamo di sentire anche lui che magari avendola proposta ricorda meglio.
Image
Serse
Bicchierino
Bicchierino

Post by Serse »

Vabbuò ma adesso che ci frega come andò la votazione ..facciamo una linea guida per adesso.. io voto che lo zero non conti come sostituzione perchè secondo me non lo è assolutamente..

P.S. sul fatto rincoglionimento io mi trovo sempre in difficoltà ad obbiettare al maggiore..quindi voterei Mav e Marcello..
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Serse wrote:P.S. sul fatto rincoglionimento io mi trovo sempre in difficoltà ad obbiettare al maggiore..quindi voterei Mav e Marcello..
Bravo bravo, schierati coi poteri forti -lol -lol -lol
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Comunque, mi assento fino a stasera, cerchiamo di mantenere la cosa ad un livello civile come facciamo sempre, non mi sembra il caso di sfancularsi per le riserve -nono
Image
Locked