Il Maggiore wrote:![]()
non ti piacerebbero

Il Maggiore wrote:![]()
non ti piacerebbero
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
IlMazzo wrote:Sembra un duello Jedi....chi vincerà?!?!
Luca_fio wrote:IlMazzo wrote:Sembra un duello Jedi....chi vincerà?!?!
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
LIES!!Il Maggiore wrote:ora posso partire con i rosik duri... tu hai avuto almeno tre giocatori con voti artificiosamente alzati
Hamsik, Chiellini e BonucciLuca_fio wrote:LIES!!Il Maggiore wrote:ora posso partire con i rosik duri... tu hai avuto almeno tre giocatori con voti artificiosamente alzati
Diciamo che la Gazza ha stranamente votato con criterio......![]()
ok hai ragione![]()
Te lo dicevo ieri in chat, se fosse stato un altro giocatore Hamsik era anche più di 6, e STRANAMENTE è stato così. Sirigu il 7.5 ci poteva sta, Bovo forse era anche più di 6.
Se ti riferisci a Chiellini e Bonucci posso darti ragione, ma non ho visto la partita, effettivamente na mezza vaccata di Bonucci l'ho vista in sintesi.....
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.