marce wrote:Ma anche noDilivio7 wrote:Vabbè, che significa se avessi volutomarce wrote:see vabbé, secondo te, se avessi potuto, non avrei messo Lavezzi contro il Parma nella prima partita dopo la squalifica?! Daje, su....
29° Giornata
Re: 29° Giornata

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Grandi drammeriani!!!!!!!
Ritornano al vecchio 4-4-2 e con il pupone gol colgono un'importante vittoria.
Ai tifosi però non basta: dopo le voci di mercato dell'interessamento di alcuni club a Luca Ficarotta, la tifoseria dei Drammers ESIGE un nome altrettanto importante per il mercato estivo.
La dirigenza si sta muovendo sul mercato...per il momento due papabili nomi:
Pablo FICA Contreras
oppure
Julian Paolo UCCELLO
Ritornano al vecchio 4-4-2 e con il pupone gol colgono un'importante vittoria.
Ai tifosi però non basta: dopo le voci di mercato dell'interessamento di alcuni club a Luca Ficarotta, la tifoseria dei Drammers ESIGE un nome altrettanto importante per il mercato estivo.
La dirigenza si sta muovendo sul mercato...per il momento due papabili nomi:
Pablo FICA Contreras

oppure
Julian Paolo UCCELLO

-
- Gerarca di Coppa
Credo che UCCELLO sia già stato opzionato da sodoma

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIOIl Maggiore wrote:Credo che UCCELLO sia già stato opzionato da sodoma![]()
![]()
![]()
Voglio il centrocampo PASTORE SANCHEZ UCCELLO E FICAROTTA.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.