32a Giornata
Re: 32a Giornata
gezzo...cacarella? 

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
La squadra stà per crollare questa è la verità 
L'Udinese rischia di stare fuori dai giri champions, il Palermo non ha nulla per cui lottare e così i miei due bomber rischiano di giocare in squadre mosce e senza stimoli. Preda facile per chiunque lotti con il coltello tra i denti per salvezza/champions/scudetto.

L'Udinese rischia di stare fuori dai giri champions, il Palermo non ha nulla per cui lottare e così i miei due bomber rischiano di giocare in squadre mosce e senza stimoli. Preda facile per chiunque lotti con il coltello tra i denti per salvezza/champions/scudetto.

ti sbraneremo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah dimenticavo, ti saluta totti!!!!!
cmq, queste ultime giornate sono decisive. un po per tutti......
la prossima giornata io gioco contro luca........2 squadre in grande forma, ben collaudate e con tanta gente che va a rete.....
lui spinto dalla rinascita juventina, io da quella romana, e dai sogni di gloria napoletani
poi tra 3 giornate gioco contro il gezzo nazionale, l'uomo che ha i miei stessi gusti in quanto a giocatori......difficilissimo da battere......
insomma si lotterà fino alla fine!!!! l'importante è non collassare!!!

ah dimenticavo, ti saluta totti!!!!!
cmq, queste ultime giornate sono decisive. un po per tutti......
la prossima giornata io gioco contro luca........2 squadre in grande forma, ben collaudate e con tanta gente che va a rete.....
lui spinto dalla rinascita juventina, io da quella romana, e dai sogni di gloria napoletani
poi tra 3 giornate gioco contro il gezzo nazionale, l'uomo che ha i miei stessi gusti in quanto a giocatori......difficilissimo da battere......
insomma si lotterà fino alla fine!!!! l'importante è non collassare!!!

Squadra idola!!!!
Marozzi gay che ancora continua a sostenere che il pareggio della scorsa settimana è stata SOLO colpa mia (chiedo di poter ricorrere alle intercettazioni...si può Mav?)
E dopo le offese però ci vogliono anche i complimenti per questa formazione scesa in campo con molta umiltè, che grande gioia ha arrecato ai nostri cuor!
Marozzi gay che ancora continua a sostenere che il pareggio della scorsa settimana è stata SOLO colpa mia (chiedo di poter ricorrere alle intercettazioni...si può Mav?)
E dopo le offese però ci vogliono anche i complimenti per questa formazione scesa in campo con molta umiltè, che grande gioia ha arrecato ai nostri cuor!

IlMazzo wrote:Squadra idola!!!!
mi pare che la scelta di mettere titolare olivera e tenere in panca rossi , sia mia, noooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????????
la scelta di mettere il 3-5-2 con floro flores mi pare sia stata mia nooooooooooooooooooooooooooooooooo?????????????????????
ah coatto!!!!

-
- Gerarca di Coppa
Ho inserito gli assist 
aspettiamo il G.S. e poi tutto convalidabile

aspettiamo il G.S. e poi tutto convalidabile

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
Tosel s'è espresso.
Mancava l'ammonizione di Conti, ma Luca non l'aveva schierato quindi i risultati sono tutti CONVALIDATI
Per la cronaca, la gazzetta al momento ha fatto 32 errori in 32 giornate. Puntuali direi
Mancava l'ammonizione di Conti, ma Luca non l'aveva schierato quindi i risultati sono tutti CONVALIDATI
Per la cronaca, la gazzetta al momento ha fatto 32 errori in 32 giornate. Puntuali direi

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
La Gazzetta ha rettiFICAto alcune cose.
Tolto un assist ad Aquilani, corretto e riconvalidato tutto.
Tolto un assist ad Aquilani, corretto e riconvalidato tutto.

2° Posto Clausura 2012