ho editato, oggettivamente ho esagerato.Mav wrote:Comunque, mi assento fino a stasera, cerchiamo di mantenere la cosa ad un livello civile come facciamo sempre, non mi sembra il caso di sfancularsi per le riserve
13a Giornata
-
- Gerarca di Coppa
Re: 13a Giornata
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Editato anche io, aspettiamo Lezzo e Luca cmq x veder se si ricordano qualcosa
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
cla scusa ancora è che so stato a litigà qua in biblioteca con la direttrice per un rimborso spese che non mi vogliono riconoscere e stavo sbroccato.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Nessun problema matte lo sbrocco piglia spesso pure a me ti capisco!
Cmq sulla questione coppa io ho sempre scherzato e ritengo che sei l'unico capace di gestirla... Del resto abbiamo un presidente fannullone e scansafatiche e x adesso andiamo avanti grazie al tuo sbattimento
Ciò non toglie comunque che se ritengo una regola ingiusta ho il diritto di farlo presente con la massima tranquillità e pacatezza , e qui sicuramente sbaglio spesso io.
Cmq sulla questione coppa io ho sempre scherzato e ritengo che sei l'unico capace di gestirla... Del resto abbiamo un presidente fannullone e scansafatiche e x adesso andiamo avanti grazie al tuo sbattimento

Ciò non toglie comunque che se ritengo una regola ingiusta ho il diritto di farlo presente con la massima tranquillità e pacatezza , e qui sicuramente sbaglio spesso io.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
ma infatti per carità... la verità è che è tutta colpa del palazzo e del presidente che non fa niente ed esaspera gli animi così poi arriva lui e con le sue maniere da pacioccone ci fa rappacificare e passa per il salvatore della patria

cmq per la questione in oggetto. Sono assolutamente sicuro che sia come dico io, ma se viene fuori che ho avuto le traveggole, aggiorno i conti e da oggi faccio nell'altro modo.

cmq per la questione in oggetto. Sono assolutamente sicuro che sia come dico io, ma se viene fuori che ho avuto le traveggole, aggiorno i conti e da oggi faccio nell'altro modo.

2° Posto Clausura 2012
Io ricordo che si votò l'ordine delle sostituzioni. Quindi Portiere Difensore Centrocampista Attaccante.
Stop. Credo che mi sarebbe rimasta impressa una regola così stupida come quella di mettere lo 0 ma contare ugualmente la sostituzione. Ai miei occhi non ha assolutamente senso e dubito che lo possa avere ai vostri. Quindi mi chiedo come possiamo aver votato una cosa del genere. Prima diamo i "bonus" come la riserva d'ufficio per evitare che le squadre giochino in 10 ecc ecc e poi diamo dei malus così forti. Cazzo se l'abbiamo fatto siamo davvero privi di qualsiasi logica
Sicuramente mi sarei opposto strenuamente ad una cosa del genere e immagino me lo ricorderei.
Stop. Credo che mi sarebbe rimasta impressa una regola così stupida come quella di mettere lo 0 ma contare ugualmente la sostituzione. Ai miei occhi non ha assolutamente senso e dubito che lo possa avere ai vostri. Quindi mi chiedo come possiamo aver votato una cosa del genere. Prima diamo i "bonus" come la riserva d'ufficio per evitare che le squadre giochino in 10 ecc ecc e poi diamo dei malus così forti. Cazzo se l'abbiamo fatto siamo davvero privi di qualsiasi logica

Sicuramente mi sarei opposto strenuamente ad una cosa del genere e immagino me lo ricorderei.

anche x me ha poco senso......se posso dire la mia......x davide anche, x davide ogni cosa ha poco senso, quindi...

-
- Gerarca di Coppa
a questo punto solo luca può salvarmi dall'ammettere di essere rincoglionito 

2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore wrote: la verità è che è tutta colpa del palazzo e del presidente che non fa niente ed esaspera gli animi così poi arriva lui e con le sue maniere da pacioccone ci fa rappacificare e passa per il salvatore della patria
O MERDE!Claus wrote:Cmq sulla questione coppa io ho sempre scherzato e ritengo che sei l'unico capace di gestirla... Del resto abbiamo un presidente fannullone e scansafatiche e x adesso andiamo avanti grazie al tuo sbattimento
MO NON E' CHE SICCOME AVETE FATTO PACE VE LA POTETE PIGLIA' CO ME EH??!?!?!?!?!?!!?
POI VOGLIO DI'...UNO CHE SO 12 GIORNATE CHE NON RIESCE A SCHIERA' 11 PERSONE IN CROCE E UNO CHE SI IMMAGINA LE VOTAZIONI...O PUPAZZI!
IO SONO IL PRESIDENTE!
IO SONO IL PADRONE INDISCUSSO DI QUESTA FOTTUTA LEGA!
BASTA UN MIO SCHIOCCO DI DITA E VI RIVOLTO TUTTI GLI ALTRI MISTER CONTRO!
E POI...
...IO SO CHI E' GEMINELLO ALVI! CAPRE! MERDE SECCHE!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Allora, ho riletto la discussione sin dall'inizio e credo di aver capito che il punto sia questo giusto? Perchè all'inzio non avevo capito bene.Mav wrote: Dico la mia:
La regola è sempre stata quella delle 3 sostituzioni. Dopo le 3 sostituzioni c'è solo lo 0. La riserva d'ufficio si conteggia nelle 3 sostituzioni.
Ora, come definire sostituzione un giocatore che non gioca e al suo posto entra il nulla? Sostituito con cosa?
Allora, la riserva d'ufficio conta come un cambio, ok. Dopodichè sul fatto che lo "ZERO" conti come sostituzione penso non se ne sia mai parlato, ma usando la logica direi che non conta come sotituzione perchè non sostituisci nessuno.
Cioè il caso pratico è: prendo la riserva d'ufficio in difesa, e poi già in difesa ho lo zero. OK, prendi lo zero perchè non hai sostituiti. Hai usato UNA sostituzione. Quindi se poi a CC o in attacco ha da sostituire sostituisci, sempre nei limiti dei 3 cambi.
Quanto all'ordine dei cambi invece è stato sempre quello: por-dif-cen-att.
Last edited by Luca_fio on Mon Nov 22, 2010 19:34, edited 1 time in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore wrote: Prenditela con luca, è lui che l'ha fatta votare...![]()

no seriamente non se ne era mai parlato e non so se è la prima volta che succede, ma mi pare che in precedenza si sia fatto come ho scritto sopra. Credo. NOn abbiamo un precedente POST distruzione del forum?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
mmm pensavo che nel primo post stessi scherzando.
Seconod me la discussione a cui fai riferimento tu e quella in cui giocavo io contro Lillo e io sostenevo che la riserva d'ufficio bruciasse DUE cambi se c'erano due panchinari senza voto....cosa che dicevo ricordando MALE un precedente calcolo di LIllo, ti posso anche dire il giocatore incriminato: io pensavo non dovesse entrare Adriano che gli aveva segnato. Credo che Lillo possa confermare perchè quella volta si inalberò pure
Questa è l'unica discussione alla quale io ricordo di aver partecipato su un argomento "simile" a quello attuale, ma non riguardava ASSOLUTAMENTE lo "zero".
Io HO SEMPRE detto che la RISERVA D'UFFICIO brucia un cambio, ma sullo "zero" non ho mai detto nulla del genere mattè, ne sono più che sicuro, e da quel che ricordo non ne abbiamo mai discusso, o quanto meno io non l'ho fatto altrimenti avrei detto quello che ho appena detto, cioè che non conta come cambio.Il Maggiore wrote: Alla fine della giostra venne stabilito l'ordine delle sostituzioni e venne accettata la teoria esposta da luca che un cambio non sfruttato era un cambio cmq usato.
Seconod me la discussione a cui fai riferimento tu e quella in cui giocavo io contro Lillo e io sostenevo che la riserva d'ufficio bruciasse DUE cambi se c'erano due panchinari senza voto....cosa che dicevo ricordando MALE un precedente calcolo di LIllo, ti posso anche dire il giocatore incriminato: io pensavo non dovesse entrare Adriano che gli aveva segnato. Credo che Lillo possa confermare perchè quella volta si inalberò pure

Questa è l'unica discussione alla quale io ricordo di aver partecipato su un argomento "simile" a quello attuale, ma non riguardava ASSOLUTAMENTE lo "zero".
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
eccicredo...uno degli ultimi goal della carriera di Adriano e manco lo volevi fa entrare...Luca_fio wrote:cosa che dicevo ricordando MALE un precedente calcolo di LIllo, ti posso anche dire il giocatore incriminato: io pensavo non dovesse entrare Adriano che gli aveva segnato. Credo che Lillo possa confermare perchè quella volta si inalberò pure

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:eccicredo...uno degli ultimi goal della carriera di Adriano e manco lo volevi fa entrare...Luca_fio wrote:cosa che dicevo ricordando MALE un precedente calcolo di LIllo, ti posso anche dire il giocatore incriminato: io pensavo non dovesse entrare Adriano che gli aveva segnato. Credo che Lillo possa confermare perchè quella volta si inalberò pure

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09