L'avevo detto che c'avrei messo la mano sul fuoco che non poteva essere così...
La mano di Claudio owiamente.
13a Giornata
Re: 13a Giornata
non ci sta niente da rideLuca_fio wrote:Mav wrote:eccicredo...uno degli ultimi goal della carriera di Adriano e manco lo volevi fa entrare...Luca_fio wrote:cosa che dicevo ricordando MALE un precedente calcolo di LIllo, ti posso anche dire il giocatore incriminato: io pensavo non dovesse entrare Adriano che gli aveva segnato. Credo che Lillo possa confermare perchè quella volta si inalberò pure

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

ma tanto la settimana prossima fa 3 goals e perdo come è giusto che siaDilivio7 wrote: non ci sta niente da ride![]()

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
rimando cortesemente al post scritto nella sezione giornateLuca_fio wrote:ma tanto la settimana prossima fa 3 goals e perdo come è giusto che siaDilivio7 wrote: non ci sta niente da ride![]()
![]()

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa

ok sono rincoglionito.. era la discussione del doppio cambio bruciato e magicamente la mia mente distorta l'ha trasformato nel cambio bruciato con lo zero....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Luca_fio wrote:ma tanto la settimana prossima fa 3 goals e perdo come è giusto che siaDilivio7 wrote: non ci sta niente da ride![]()
![]()