10a Giornata
10a Giornata
Last edited by marce on Mon Nov 08, 2010 19:40, edited 2 times in total.
Reason: Aggiunti assist
Reason: Aggiunti assist
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Re: 10a Giornata
aggiunto l'assit....CONVALIDATO?? 

Last edited by Luca_fio on Mon Nov 08, 2010 21:40, edited 1 time in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
CONVALIDATO
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
ASSIST
Donati
Britos-Di Vaio
Cossu
Schelotto
Marchisio-Salihamidzic
Seedorf-Ibrahimovic
Zuniga
Pastore
Inler
Donati
Britos-Di Vaio
Cossu
Schelotto
Marchisio-Salihamidzic
Seedorf-Ibrahimovic
Zuniga
Pastore
Inler
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
CONVALIDATO

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
A.S. FALTA TORI 17
CIVITELLA 16
IN BOOBS 15
FASCISTI 14
GERARD PUPPER 14
SODOMA 10
ATLETICO 10
DRAMMERS 7
CIVITELLA 16
IN BOOBS 15
FASCISTI 14
GERARD PUPPER 14
SODOMA 10
ATLETICO 10
DRAMMERS 7

2° Posto Clausura 2012
La gerard PUpper...ehm... PEpperIl Maggiore wrote:A.S. FALTA TORI 17
CIVITELLA 16
IN BOOBS 15
FASCISTI 14
GERARD PUPPER 14
SODOMA 10
ATLETICO 10
DRAMMERS 7

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

quotoGezzo wrote:Ricordatevi di aggiungere il +1 dell'assist di Inler a Luca

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Luca_fio wrote:quotoGezzo wrote:Ricordatevi di aggiungere il +1 dell'assist di Inler a Luca

ma se l'hai inserita tu.. editatela no??

2° Posto Clausura 2012
Addato l'assist 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
cmq tanto x regolarvi, i modificatori, nella mia partita hanno spostato di 6punti in totale il risultato, sommando i mod dati e subiti.......ma vi sembra normale dae cosi importanza a sto sistema?
ti dimostra che tu puoi segnare quanto ti pare, ma tanto alla fine, decidono sempre i modificatori.....bho......far decidere i risultati da mod per di piu nn tarati bene......ricordo solo che gianfe schierò un dif che gli prese 2 e giocare senza un gi9ocatore gli avrebbe dato 2 punti in piu....ma che ne so....
è come se giochi a calcetto, poi finisce la partita, arriva bucci e dice che siccome piove, si danno tre punti agli avversari e siccome sti avversari sono anche piu alti della tua sqaudra, gli dai altri 3 punti.....e alla fine la pigli in culo.....
ok stasera, vedendo vieni via con me, nn mi va bene un cazzo, però
dato che in questo sistema, i voti sono tutto, visto che sono i modificatori a decidere realmente chi deve vincere o meno, almeno cazzo scegliamo un sistema piu democratico di assegnazione voti, altrimenti è egemonia gazzetta.......cazzo
ti dimostra che tu puoi segnare quanto ti pare, ma tanto alla fine, decidono sempre i modificatori.....bho......far decidere i risultati da mod per di piu nn tarati bene......ricordo solo che gianfe schierò un dif che gli prese 2 e giocare senza un gi9ocatore gli avrebbe dato 2 punti in piu....ma che ne so....
è come se giochi a calcetto, poi finisce la partita, arriva bucci e dice che siccome piove, si danno tre punti agli avversari e siccome sti avversari sono anche piu alti della tua sqaudra, gli dai altri 3 punti.....e alla fine la pigli in culo.....
ok stasera, vedendo vieni via con me, nn mi va bene un cazzo, però
dato che in questo sistema, i voti sono tutto, visto che sono i modificatori a decidere realmente chi deve vincere o meno, almeno cazzo scegliamo un sistema piu democratico di assegnazione voti, altrimenti è egemonia gazzetta.......cazzo

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
viewtopic.php?f=4&t=466 venite qui a parlarnedrummer84 wrote: ti dimostra che tu puoi segnare quanto ti pare, ma tanto alla fine, decidono sempre i modificatori.....bho......far decidere i risultati da mod per di piu nn tarati bene......ricordo solo che gianfe schierò un dif che gli prese 2 e giocare senza un gi9ocatore gli avrebbe dato 2 punti in piu....ma che ne so....

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale