19° Giornata

Chi avrà una sorpresina?
Locked
Mav
Produttore
Produttore

19° Giornata

Post by Mav »

Convalidated
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Re: 19° Giornata

Post by Mav »

Convalidated
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Convalidated
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Lillo a me in attacco entra Cassano come riserva.
La riserva d'ufficio poi lì mi è segnata 6 ma dovrebbe essere 4 al voto e 5 al modificatore (credo).
Nel modificatore ha segnato giusto mi sembra.

Al voto ovviamente mi vanno tolti 2 punti per la riserva d'ufficio e aggiunti 7 (+ eventuali assist) per Cassano.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Convalidated
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gezzo wrote:Lillo a me in attacco entra Cassano come riserva.
La riserva d'ufficio poi lì mi è segnata 6 ma dovrebbe essere 4 al voto e 5 al modificatore (credo).
Nel modificatore ha segnato giusto mi sembra.

Al voto ovviamente mi vanno tolti 2 punti per la riserva d'ufficio e aggiunti 7 (+ eventuali assist) per Cassano.
Sorry, ho fatto un macello.
Sulla riserva d'ufficio non so che dirti...l'ho spuntata...ma la applica in modo sbagliato.
Mo cerco di correggere a mANO
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

camillo la riserva d'ufficio ora funziona bene. Spunti la casella e applica il modificatore d'ufficio, il voto va inserito a mano.

Prima non funzionava bene.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:camillo la riserva d'ufficio ora funziona bene. Spunti la casella e applica il modificatore d'ufficio, il voto va inserito a mano.

Prima non funzionava bene.
Apposto, allora mo dovrebbe riportare.

Na cosa...a certi giocatori gli assist so stati assegnati, ad altri (tipo cassano) no...anche se mi sembrano abbastanza chiari...che vordì?
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

che se li sono persi per strada (e allora editeranno oggi o domani) o che non sono stati assegnati per strani complotti (e non editeranno).

Aspetta a convalidare e poi vediamo... tanto c'è da aspettare domani per il comunicato del giudice sportivo.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:che se li sono persi per strada (e allora editeranno oggi o domani) o che non sono stati assegnati per strani complotti (e non editeranno).

Aspetta a convalidare e poi vediamo... tanto c'è da aspettare domani per il comunicato del giudice sportivo.
Roger Skiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Mi consola il fatto che per perdere ho dovuto subire 6 ammonizioni, e il culo infinito dell'avversario -sisi

minchia 6 ammonizioni :| -3 :|
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

uscito il comunicato: la gazza non ha commesso errori e non ha assegnato nessun assist a cassano.

per la cronaca oggi sarebbe stato un disastro con la media su tre giornali perchè gli assist di cassano sono stati valutati diversamente da tutti e tre i giornali: 0 per la gazza, 1 per fantagazzetta, 2 per il corriere -rotfl
Image
2° Posto Clausura 2012
Locked