CONTROLLATE I RISULTATI!!!!! Convalidated
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Luca_fio wrote: sci ma t'ha segnato un altro CC e deve ancora giocà Pato... ho perso.
rispetto per il FIO che è tornato tra noi, e l'ha dimostrato.....65,5...... ma soprattutto x aver vinto grazie al gol di destro!!!!!!Luca_fio wrote:Luca_fio wrote: sci ma t'ha segnato un altro CC e deve ancora giocà Pato... ho perso.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
hai ragione..so un minchiaDilivio7 wrote:La formazza mia non è quella che si vede li: ho fatto un 4-4-2 che ho consegnato tramite pm a Lillo, ma tanto ai fini del risultato non ci saranno variazioni, anzi ,mi sa che cosi faccio di piu
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
bravissimo... e cosi gli do anche il terzo goalMav wrote:Corretto
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
vai tranquillo, da quando hai iniziato il tuo percorso spirituale verso il controllo della ghiandola lacrimale stai ottenendo grandi risultati.drummer84 wrote:ho bisogno della classifica x esaltarmi!!!!!!! godiamoci questi momenti finchè durano.......
PS, nn è una forma di pianto, sia chiaro gran maestro....