22 giornata
Re: 22 giornata
ci sta lo 0,6% a casa a fa finta di fare la tesi.....ma fai i conti no???????????????????
quell'altro sta a casa malato, ma fai i conti no???????????????????????
quell'altro sta a casa malato, ma fai i conti no???????????????????????

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Solo per numeri 1Gezzo wrote:O_O Brillo hai giocato con 1 difensore?

Ah però hanno dato l'assist a sardo.Mav wrote:Solo per numeri 1Gezzo wrote:O_O Brillo hai giocato con 1 difensore?

Hamsik oltre all'assist ha anche fatto goal.
Marchisio poi Giambo non lo ha in rosa :/

infatti stavo x scrivere la stessa cosa.......hamsik idolo!!!! il mio vecchio amore......

Si ma è uno di quei giocatori che dopo un'annetto stufano.drummer84 wrote:infatti stavo x scrivere la stessa cosa.......hamsik idolo!!!! il mio vecchio amore......![]()
![]()
![]()
![]()
L'anno scorso o segnava o prendeva 5. Vero è che segnava come un'attaccante :P

ultima volta che giacomo mi aiuta a fare i conti.Gezzo wrote:Hamsik oltre all'assist ha anche fatto goal.

editato.
P.S.: 71 e mezzo a 71 e mezzo...la degna conclusione della sfida dei piagnoni!

P.S.: 71 e mezzo a 71 e mezzo...la degna conclusione della sfida dei piagnoni!

mbè, hamsik fino ad oggi , ha fatto 7 gol e 4 assist..........vedi un po!!!!
se cavani me lo vendo a 100 euro, hamsik almeno a 60 euro
se cavani me lo vendo a 100 euro, hamsik almeno a 60 euro

ti do 150 euro per tutti e 2.
ci metto pure il sabian della batteria di giacomo.
ci metto pure il sabian della batteria di giacomo.