24 Giornata
Re: 24 Giornata
Bei voti buttati, mi sarebbe bastato un goal 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
dato che ho 6 punte e sta settimana me ne hanno segnate 4......
.....scambio floro folores , x chi interessato!
> smettila di piangere che avrò voti di merda.......
.....scambio floro folores , x chi interessato!
> smettila di piangere che avrò voti di merda.......

Edit: strOnzata
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh l'angoscia pre-esame...
mancano alcuni assist (quelli che non ho visto in TV), quando escono li metto
Gianfe...ti presento il mio centrocampo
mancano alcuni assist (quelli che non ho visto in TV), quando escono li metto

Gianfe...ti presento il mio centrocampo

mav, quell'incapace di davide, ha schierato come titolare zanetti cristiano che ha preso un bel 5! credo che ci condannerà questo voto che va al posto del voto di rossi marco......
....maggiore.....specchiati con la lealtà comunista!!!!!!
....maggiore.....specchiati con la lealtà comunista!!!!!!

Auà...l'avevo cercato nella fiorentina...invece sto pirla è andato al brescia!
Sorry!
Sorry!

Editato, vinci comunque ma fai 72 pulito.

Come cazzo fa Cristiano Zanetti a prendere 5 con la sua squadra che vince 2-0?!?!?!?!
E' ita bbè cmq!!!!
Al cardiopalma!
E' ita bbè cmq!!!!

Al cardiopalma!

Ah ma non è l'unico, anche sta settimana la gazzetta di numeri ne ha fatti diversiIlMazzo wrote:Come cazzo fa Cristiano Zanetti a prendere 5 con la sua squadra che vince 2-0?!?!?!?!
E' ita bbè cmq!!!!
![]()
![]()
![]()
Al cardiopalma!

Mav wrote:Editato, vinci comunque ma fai 72 pulito.
ottimo, la lealtà viene ripagata, cmq mi sa che mi mancano anche un paio di assist, zanetti e maggio dovrebbero averli fatti quasi sicuro......

i fascisti CADONO
.....MAMMA MIAAAAAAAAAA CAVANI!!!!!
Last edited by drummer84 on Mon Feb 07, 2011 10:43, edited 1 time in total.

Mario Yepes 6.5: idolo
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1