26° giornata
-
- Gerarca di Coppa
Re: 26° giornata
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa

2° Posto Clausura 2012
ebbene dopo un lunghissimo pianto, cominciato a caporio, riconfermato a tor vergata, strascinato a genzano e concluso di nuovo in ascoli....il nostro primo in classifica, dichiarandosi sconfitto dalle prime ore del mattino, ha ottenuto un indecente punto.......
i drammers società serissima, avevano messo su una sconfitta: nel caso in cui i drammers avessero o pareggiato o perso, il Fioravanti, era tenuto a donare la cifra di 20 euro al presidente dei drammers.......sconmmessa che il Fioravanti a aveva sottoscritto pienamente....
attendiamo il bonifico bancario!!!!!
i drammers società serissima, avevano messo su una sconfitta: nel caso in cui i drammers avessero o pareggiato o perso, il Fioravanti, era tenuto a donare la cifra di 20 euro al presidente dei drammers.......sconmmessa che il Fioravanti a aveva sottoscritto pienamente....

-
- Gerarca di Coppa
non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma pare che la gazzetta abbia lasciato il gol a ranocchia quindi i risultati son convalidati.
nuova classifica
Civitella 46
In boobs 45
DRAMMERS 39
A.S. Falta Tori 33
Sodoma City 33
Gerard Pupper 32
Fascisti 32
Atletico 21
nuova classifica
Civitella 46
In boobs 45
DRAMMERS 39
A.S. Falta Tori 33
Sodoma City 33
Gerard Pupper 32
Fascisti 32
Atletico 21

2° Posto Clausura 2012
Tranquillo maggiore... quando lasci in panchina mexes, burdisso, rosina e la doppietta di paloschi, direi che la sconfitta è meritata...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

SKIZO AMICO DELLA GAZZETTA!Il Maggiore wrote:non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma pare che la gazzetta abbia lasciato il gol a ranocchia quindi i risultati son convalidati.
MA guarda Mexes a Burdisso posso pure capirli, anche perchè prendevi +6 ma regalavi parecchi punti pure a matteo, PAloschi non partiva titolare e vabbè...ma ROSINALDO NO! ROSINALDO DEVE GIOCARE!Dilivio7 wrote:Tranquillo maggiore... quando lasci in panchina mexes, burdisso, rosina e la doppietta di paloschi, direi che la sconfitta è meritata...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PUPAZZO!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
veramente mi hai truffato!!!!drummer84 wrote:ebbene dopo un lunghissimo pianto, cominciato a caporio, riconfermato a tor vergata, strascinato a genzano e concluso di nuovo in ascoli....il nostro primo in classifica, dichiarandosi sconfitto dalle prime ore del mattino, ha ottenuto un indecente punto.......
Dentro il Bar di Caporio:
Luca: Marco quanto hanno preso i tuoi difensori?
Marco: 6.5, 6.5, 6, 6...
Luca: Allora hai vinto, +0.5 Boruc +1 della difesa rimpianano il 4.5 di Toni....
DI CHE NON E' VERO DAI!!!! FORTUNA CHE C'ERANO I TESTIMONI!!!!
In realtà i due 6.5 in difesa con i quali vinceva se l'era inventati.....grazie al cazzo che ho sbagliato i conti!
AH NAPOLETANO!!!!!!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09