27° Giornata

Chi avrà una sorpresina?
Mav
Produttore
Produttore

27° Giornata

Post by Mav »

Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Re: 27° Giornata

Post by Mav »

Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

posso dire gazzetta ridicola?

nesta era da 7, thiago silva e van bommel erano da 7.5 cioè il duo di centrali non ha fatto vedere palla a cavani, mentre van bommel è stato il cervello del milan tutta la partita... con boateng e van bommel a questi livelli il milan come terzo centrocampista ci può mettere pure di donato....

se poi su davanti lo zingaro e pato non litigassero ogni tre per due il milan potrebbe vincere lo scudetto con almeno 3 giornate di anticipo.

p.s. vediamo se adesso aronica continua a giocare o finalmente riusciamo a vedere ruiz titolare una volta....

p.p.s camì ti sei perso la partita fra marcello e marco
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:con boateng e van bommel a questi livelli il milan come terzo centrocampista ci può mettere pure di donato....
-sisi, ,ma Van Bommel c'ha sempre 34 anni...l'anno prossimo 35...una stagione intera al livello id ieri sera non la regge.
Il Maggiore wrote:posso dire gazzetta ridicola?
e che è una novità? comunque vedendo i voti pare abbiano voluto addebitare la sconfitta del napoli più ad una partita di merda degli azzurri che ad una superiorità del milan. il che è in parte anche vero eh, ma evidentemente se non hanno giocato un motivo ci sarà...
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote:
Il Maggiore wrote:con boateng e van bommel a questi livelli il milan come terzo centrocampista ci può mettere pure di donato....
-sisi, ,ma Van Bommel c'ha sempre 34 anni...l'anno prossimo 35...una stagione intera al livello id ieri sera non la regge.
Ma per carità... se guardi MVB c'ha pure un contratto solo fino a giugno... però da quando è arrivato non si sente più dire "eh ma al milan manca pirlo" perchè comunque oltre ad essere un falegname che sega gambe è anche uno che sa far girare la palla, non fa i lanci lunghi millimetrici di pirlo, ma quantomeno non è un morto in mezzo al campo. Se con lui ci metti KPB (il miglior acquisto del milan con buona pace dello zingaro) la squadra gira a mille, sarà un caso che, come per l'udinese con sanchez, quando manca boateng il gioco del milan ne risente? Io un altro anno a van bommel il contratto lo rinnoverei, anche perchè l'anno prossimo uno come l'olandes in champions serve come il pane, anche solo per una questione di "testa".
Mav wrote:
Il Maggiore wrote:posso dire gazzetta ridicola?
e che è una novità? comunque vedendo i voti pare abbiano voluto addebitare la sconfitta del napoli più ad una partita di merda degli azzurri che ad una superiorità del milan. il che è in parte anche vero eh, ma evidentemente se non hanno giocato un motivo ci sarà...
Ma sicuramente il napoli è sceso in campo impaurito, anche per colpa di tutti quelli (napoletani e non) che hanno messo in giro la voce che sta partita era il crocevia dello scudetto. Siccome capitava a 11 giornate dalla fine c'è comunque tempo. I napoletani invece si son fatti prendere dalla paura di perdere e hanno fatto 50 minuti di catenaccio puro e alla fine ne hanno presi 3. Come dire... si so giocati il "mots" troppo presto. Adesso per il napoli la partita col brescia diventa fondamentale... se non vincono il napoli affonda e rischia di perdere la champions. Troppa importanza a sta partita, tanto da far mandare a puttane l'europa league e trovarti una settimana dopo comunque con un pugno di mosche in mano. Il napoli per lo scudetto non è pronto perchè non sono mentalmente pronti i suoi giocatori.
Ad ogni modo onore al milan che ha fatto una partita perfetta giocando sulla superiorità nervosa dei suoi giocatori. E soprattutto viva allegri e si fotta piangina mazzarri :)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Il risultato di Lillo penso sia il recordo della Analega. Sbaglio?
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gezzo wrote:Il risultato di Lillo penso sia il recordo della Analega. Sbaglio?
Boh, c'ho in mente una partita di Marcello che fece 95 punti...la ricordo solo io?
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Mav wrote:
Boh, c'ho in mente una partita di Marcello che fece 95 punti...la ricordo solo io?
85 contro di me .....

strano -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
Mav wrote:
85 contro di me .....

strano -look
vabbè il 5 ci stava -asd
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

le ammonizioni son tutte giuste.

Risultati convalidati.
Image
2° Posto Clausura 2012
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

mamma mia si vince anche senza cavani!!!!!!!!!!!!!!

oh, cmq da quando giacomino, il pupillo del maestro, ha cominciato a gufarlo....è scoppiato e sbaglia pure i rigori!!!!!
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:oh, cmq da quando giacomino, il pupillo del maestro, ha cominciato a gufarlo....è scoppiato e sbaglia pure i rigori!!!!!
Piccoli Papetti crescono -lol
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Fa piacere....

Fa piacere tornare a scrivere in questa imbellettata comunità
Fa piacere vedere i soliti piangere ed i meno soliti ridere
Fa piacere vedere Camillo
Fa piacere tornare a sentire il brio della competizione

MA SOPRATTUTTO FA PIACERE VEDERE QUESTI DRAMMERS CHE VINCONO CON POSSANZA E VIRILITA'!!!!!!!!!!!!!!!
Image
Locked