intanto anticipo le proposte che vorrei fare.
1) Inserire la possibilità di fare una 5° riconferma.
Si tratterebbe di una conferma pura, come auspico, o piuttosto di una conferma vincolata ad un "under 21" se la soluzione maggiormente vi aggrada.
2) In alternativa ad una conferma un allenatore potrebbe tenere per un ulteriore anno un giocatore con il contratto scaduto. Di fatto spenderebbe due riconferme per confermare un giocatore per un ulteriore anno.
Esempio:
Van Basten è stato riconfermato già 2 volte. Consentire all'allenatore di confermarlo una ulteriore volta al costo di 2 riconferme.
3) Cambiare le riserve come segue:
Obbligatorie: 1 Portiere 1 Difensore 1 Centrocampista 1 Attaccante
Facoltative: le altre 4
Nel precedente campionato ho notato che chi utilizzava determinati schemi con un massivo impiego di giocatori in un determinato reparto (5-4-1, 4-5-1, 5-3-2) veniva penalizzato, giustamente o meno, dal poter schierare poche riserve dove servivano e tanto dove non servivano. Perchè se schiero il 4-5-1 mi fai portare solo 2 centrocampisti e mi costringi ad avere due inutili attaccanti?
Se dovesse passare la proposta sarebbe comunque consentito schierare 2 portieri 2 difensori 2 centrocampisti e 2 attaccanti all'allenatore che lo desiderasse, ma verrebbe comunque consentita maggiore libertà a tutti.
Inizio campionato - NUOVA ASTA
Forum rules
Re: Inizio campionato - NUOVA ASTA
Mi piace la proposta della riserve. la voterò.
Per quanto riguarda quella delle riconferme, la quinta riconferma così a casaccio non mi aggrada, mi interessa invece quella di vincolarla ad un under 21. così la voterei.
è figa anche quella dello spendere 2 riconferme per riconfermare uno col contratto scaduto
Per quanto riguarda quella delle riconferme, la quinta riconferma così a casaccio non mi aggrada, mi interessa invece quella di vincolarla ad un under 21. così la voterei.
è figa anche quella dello spendere 2 riconferme per riconfermare uno col contratto scaduto

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Assolutamente il discorso della riserva d'ufficio...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

marce wrote:Non me l'avevano bocciata quella della panca libera?

giustoDilivio7 wrote:Assolutamente il discorso della riserva d'ufficio...

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Simarce wrote:Non me l'avevano bocciata quella della panca libera?