@Marce
Archiviare la stagione passata e aprire le nuove sezioni per la stagione in corso.
Darmi i poteri di moderazione su tutta la sezione fantacalcio.
@Lillo
Mandami il calendario, le formazioni della prima giornata e soprattutto il file excel della classifica.
@marce&Lillo
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
@marce&Lillo
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- marce
- Gestore del centro
Re: @marce&Lillo
Matte' ti ho fatto moderatore globale e ho archiviato il tutto... Ora pero' il tempo mensile di sbattimento a disposizione del fantacalcio e' finito 

marce avevo provato a fare io sto lavoro,ma credo che in pendenza di addio al celibato mi siano stati tolti i privilegi di admin per evidenti motivi di segretezzamarce wrote:Matte' ti ho fatto moderatore globale e ho archiviato il tutto... Ora pero' il tempo mensile di sbattimento a disposizione del fantacalcio e' finito

@skizo
mo ti mando tutto e ti spiego come funzia il file della classiFICA

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
intanto il calendario
- Attachments
-
- Calendario Fantacalcio.png (34.07 KiB) Viewed 3223 times

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Mav wrote:marce avevo provato a fare io sto lavoro,ma credo che in pendenza di addio al celibato mi siano stati tolti i privilegi di admin per evidenti motivi di segretezza![]()

ora dovrebbe rifunzionare :P