Problema Callejon
Forum rules
Problema Callejon
ieri sera ero allegramente a cena da mia sorella e da giorgio quando ci mettiamo a vedere la roma, chiacchierando di fantacalcio. esce che io ho callejon e che lo metto in attacco. giorgio mi dice che fantagazzetta lo inserisce come centrocampista. In effetti quegli imbecilli di fantagazzetta, su quotazioni attaccanti hanno callejon ma poi se vai nel gestore delle squadre è clamorosamente centrocampista. Oggettivamente in campo col napoli callejon è schierato a centrocampo e potete immaginare cosa sarebbe accaduto se lo avessi potuto schierare a centrocampo invece che in attacco. cmq ho scoperto che nel web ce ne sono a centinaia di leghe che hanno il "problema callejon". ora, io non mi ricordo, ma noi come lista ufficiale quale usiamo? il problema x me non è retroattivo, ovviamente quest'anno è andata cosi e me la prendo in quel posto ma il prox anno come ci dovremmo comportare? delucidazioni tks

-
- Gerarca di Coppa
Re: Problema Callejon
Abbiamo sempre usato la lista gazzetta. Quindi se ce l'hai in attacco è perchè la gazzetta lo mette in attacco.
Niente callejon centrocampista.
Ciao
Niente callejon centrocampista.
Ciao

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
non è bilanciato!!!
ACTHUNG!!! SISTEMA GIORNALE UNICO LA ROSA!!!
propongo di creare un sistema centrale ,computerizzato,
che racchiuda le 3 testate giornalistiche assieme ai pareri di tutti gli allenatori che hanno superato
il corso di terzo livello a coverciano, per definire a maggioranza il ruolo dei singoli calciatori!!
Alle Europee, Vota Analega per un sistema piu CHIARO, EQUO e SBUROCRATIZZATO!
ACTHUNG!!! SISTEMA GIORNALE UNICO LA ROSA!!!
propongo di creare un sistema centrale ,computerizzato,
che racchiuda le 3 testate giornalistiche assieme ai pareri di tutti gli allenatori che hanno superato
il corso di terzo livello a coverciano, per definire a maggioranza il ruolo dei singoli calciatori!!
Alle Europee, Vota Analega per un sistema piu CHIARO, EQUO e SBUROCRATIZZATO!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Confermo che la questione era già nota. Noi abbiamo sempre usato i ruoli della gazzetta.