Niente lodo Fioravanti. Partendo dalla mia ultima modifica (che cambiava il cc e toglieva i moduli) prova a reinserire i moduli con quei modificatorimarce wrote:E regolamento attuale? con o senza lodo fioravanti?Gezzo wrote:Marcello faresti la statistica inserendo come moduli i seguenti modificatori?
541 -1
451 -0,5
532 -0
442 0
352 +0
433 +0,5
343 +1
Sostanzialmente il modificatore dei moduli attuale, ma dimezzato.
Modificatori
Forum rules
Re: Modificatori

- marce
- Gestore del centro
- Posts: 2685
- Joined: Thu Jan 07, 2010 14:01
- Location: là dove le donne sono geneticamente gnocchificate
- Contact:
Re: Modificatori
Gezzo wrote:Niente lodo Fioravanti. Partendo dalla mia ultima modifica (che cambiava il cc e toglieva i moduli) prova a reinserire i moduli con quei modificatorimarce wrote:E regolamento attuale? con o senza lodo fioravanti?Gezzo wrote:Marcello faresti la statistica inserendo come moduli i seguenti modificatori?
541 -1
451 -0,5
532 -0
442 0
352 +0
433 +0,5
343 +1
Sostanzialmente il modificatore dei moduli attuale, ma dimezzato.

Re: Modificatori
uhm ... no.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: Modificatori
Marsel, partendo dalla tua ultima proposta che era quella più bilanciata, potresti fare una simulazione in cui il tuo modificatore per l'attacco funziona solo per i moduli a 3 punte?
Poi gentilmente, ne faresti un altra in cui funziona solo con i moduli a 2 e tre punte?
Grazias
Poi gentilmente, ne faresti un altra in cui funziona solo con i moduli a 2 e tre punte?
Grazias


Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.